Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Si può aggiungere il tasto registrazione chiamata come in altre rom?
Grazie.
No.
10char
-
questa versione è stabile, veloce, funzionante a non crea nessun problema.
-
per chi lamentava il crash della fotocamera anteriore, confermo che con kernel siyah (l'ultima beta) l'applicazione crasha, con kernel codeworkx tutto ok!
-
Quote:
dade70
Ragazzi si può fare in modo che la foto durante le chiamate sia piccola o meno sgranata ?
Grazie.
Idem con patate
-
ma quindi quale kernel è il migliore per il consumo? Possibile che il neak mi consumi più del cyano?
-
Quote:
alchimia
ma quindi quale kernel è il migliore per il consumo? Possibile che il neak mi consumi più del cyano?
io lascio quello codeworkx!
-
Salve a tutti, una domanda veloce veloce. Ogni volta che aggiorno alla nuova cyanogenmod, dopo i wipe, ovviamente, tutte le impostazioni del cell vanno perse ed è uno sbattimento resettare tutto daccapo. Esiste un modo per ovviare a tutto? Me lo chiedo perchè ho letto più volte di non utilizzare titanium backup...perdonate la niubbaggine. Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
peppecan
Salve a tutti, una domanda veloce veloce. Ogni volta che aggiorno alla nuova cyanogenmod, dopo i wipe, ovviamente, tutte le impostazioni del cell vanno perse ed è uno sbattimento resettare tutto daccapo. Esiste un modo per ovviare a tutto? Me lo chiedo perchè ho letto più volte di non utilizzare titanium backup...perdonate la niubbaggine. Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.
quando aggiorni da una nigthly precedente Wipe cache partition e dalvik-cache con i quali non perdi nessun dato e nessuna impostazione... il resto degli wipe serve se vieni da un'altra rom o sei vuoi fare pulizia!
-
Quote:
alchimia
Anche secondo me il neak consuma di più.
Il Thoravukk che monto da ieri sera sembra non essere male...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
peppecan
NON devi fare "Wipe data/factory default" ma solo cache e Dalvik!