Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Se amate la CM9...provate la D4!
Ora la provo!
-
chi mi dice come mettere la batteria circolare?!?!?
-
Link al thread Xda sulla rom D4: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1580070 .....
.....e fine OT. ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Quoto, qui solo Cyanogenmod made by Cyanoteam!!:)
inviato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
Quote:
bonusax
ehehe ciao fuoritempo!!
la sto per flashare e provare;)
ammappa quanti traditori :) io cmq mi tengo la cyano che mi piace tantissimo come è.
-
Quote:
gdragon
ammappa quanti traditori :) io cmq mi tengo la cyano che mi piace tantissimo come è.
ahah provare vuol diremettere in preventivo di tornare anche!
;)
cosi faccio...!!
la cyano è la cyano originale..
-
Ma non ho capito una cosa,questa D4 si flasha sulla cyano facendo g soliti 2 Wipe da quello che ho capito,ma poi se esce una nuova cyano cosa frequente,che si fa bisogna riflashare il tutto cioè cyano e D4?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ho appena aperto un thread...la lockscreen la trovi nell app ota della rom! Fine ot!
Nono nessun traditore! La base è quella! Ahahha
Tapatalk SGS2 (D4Rom CM9 Based & NEAK Kernel)
-
Quote:
Rivi70
Ma non ho capito una cosa,questa D4 si flasha sulla cyano facendo g soliti 2 Wipe da quello che ho capito,ma poi se esce una nuova cyano cosa frequente,che si fa bisogna riflashare il tutto cioè cyano e D4?
Nono! È basata sulla cyano quindi è flashabile come un update senda wipe data! Postate nel thread dedicato basta ot qui ;)
Tapatalk SGS2 (D4Rom CM9 Based & NEAK Kernel)
-
Il bluetooth in auto mi fa l'associazione col sistema vivavoce, ma dopo un po' si scollega e nn c'è più verso di ricollegarlo. Altri hanno problemi di bluetooth?