Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ma non ho capito una cosa,questa D4 si flasha sulla cyano facendo g soliti 2 Wipe da quello che ho capito,ma poi se esce una nuova cyano cosa frequente,che si fa bisogna riflashare il tutto cioè cyano e D4?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
nono è una rom a se stante...
ok OT stop..
una domanda che mi è sorta ora...ma l'effetto glow come cavolo si toglie???
-
ciao ragazzi avrei una domanda sulla installazione della cm9...
seguo la deep clean 2 e poi metto come pda il tar della cm9 resurrection...ma devo mettere la spunta a re-partition in odin? devo mettere un pit?
-
Quote:
tonypello
seguo la deep clean 2 e poi metto come pda il tar della cm9 resurrection...ma devo mettere la spunta a re-partition in odin? devo mettere un pit?
Se vuoi fare il deep 2 io consiglio con firm LPH in 3 files e seguendo la guida che trovi in rilievo (cambi solo versione, invece di KG6 usi la LPH).
-
Quote:
tonypello
ciao..devi flaggare il re-patition solo se metti il pit.
Se per fare il metodo ressurection devi mettere il pit non lo so. Io faccio sempre l'altro metodo quello con flash della LPH e non ho mai avuto problemi.
-
Ragazzi che modem consigliate? Ho TIM, e cyano9+ siyah 3.0.1
So che la cosa è abbastanza soggettiva ma vorrei avere qualche parere. Al momento ho il KL1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi 2 domande, con questa rom funziona tutto? infine ho la rom polacca ufficiale samsung LPQ messa con odin, posso fleshare questa direttamente con CWM dato che ho fatto il root? Grazie a tutti.
-
qualcuno ha un link per la mod batteria circolare?
magari se puo interessare si puo mettere anche in prima pagina dato che molti la usano ;)
-
Quote:
ruvodi
Ragazzi 2 domande, con questa rom funziona tutto? infine ho la rom polacca ufficiale samsung LPQ messa con odin, posso fleshare questa direttamente con CWM dato che ho fatto il root? Grazie a tutti.
la prima pagina è fatta per essere letta :)
-
Quote:
giacomowrc
Idem con patate
Non è vero se usi haxsync che trovi nel market le foto grandi vengono visualizzate in ottima definizione
-
Quote:
ZiCkY
la prima pagina è fatta per essere letta :)
ahahah risposta essenziale...;)