Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark91
esiste una mod per la percentuale batteria con la cm9 base?
Qua trovi tutte le istruzioni leggi bene il readme che trovi nel battery mod
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
l'ho messa senza spuntare re-partition.
Un altra domanda visto che siete gentili...
Cerco di flashare lo zip beats audio ma mi da errore e non lo flasha anche a voi fa cosi con cm9?
-
Quote:
deepfabry
qualcuno ha un link per la mod batteria circolare?
magari se puo interessare si puo mettere anche in prima pagina dato che molti la usano ;)
Qua le trovi tutte
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
-
Quote:
tonypello
l'ho messa senza spuntare re-partition.
Un altra domanda visto che siete gentili...
Cerco di flashare lo zip beats audio ma mi da errore e non lo flasha anche a voi fa cosi con cm9?
Funziona solo con ginger
-
cavolo che peccato...grazie
-
Quote:
ruvodi
Ragazzi 2 domande, con questa rom funziona tutto? infine ho la rom polacca ufficiale samsung LPQ messa con odin, posso fleshare questa direttamente con CWM dato che ho fatto il root? Grazie a tutti.
ti conviene deep clean 2 + flash dell' LPH+ root con chainfire e infine installi da zip.
se installi la CM9 sopra la LPQ avresti problemi di incompatibilità col BOOTLOADER e di conseguenza ti andrebbbe in loop la rom all'avvio.
-
Quote:
birrez
grazie birrez ;)
-
Quote:
gdragon
ti conviene deep clean 2 + flash dell' LPH+ root con chainfire e infine installi da zip.
se installi la CM9 sopra la LPQ avresti problemi di incompatibilità col BOOTLOADER e di conseguenza ti andrebbbe in loop la rom all'avvio.
Grazie sei stato gentile.
-
Ripeto la domanda: è possibile impostare le canzoni nella sd esterna per le suonerie o la sveglia? Non ricordo se quando l'ho provata si potesse fare..
-
Quote:
Nihil Morari
Ripeto la domanda: è possibile impostare le canzoni nella sd esterna per le suonerie o la sveglia? Non ricordo se quando l'ho provata si potesse fare..
Si, puoi!!!!