Visualizzazione stampabile
-
Per la suoneria io l'ho impostata dal player andando sul brano e selezionando usa come suoneria se no puoi copiare il brano nella cartella ringtone e dovrebbe diventare disponibile tra le suonerie selezionabili
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
si già messa in prima pagina e confermo che funziona bene a parte per il fatto che ti chiede i permessi di root tipo 10 volte XD
Chiede tante volta i permessi di foto xk accede a più parti del sistema, infatti se clicchi sulle info ogni volta che ti kiede i permessi vedi che sovra scrive più file in System ^^
-
ragazzi ma x la radio..nn che la usi particolarmente..ma nn c'è nulla da fare?
-
Ragazzi ma a voi funzionano gli mms? A me non funzionano, ne li invia ne li riceve e quando provo ad inviarli va in modalità offline!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
sbarrett
ragazzi ma x la radio..nn che la usi particolarmente..ma nn c'è nulla da fare?
Prova con tuneitradio comunque per la radio normale non c'è speranza purtroppo
-
Quote:
kingbega
Non è che hai messo su la cyano arrivando da ginger senza fare un bel deep2 come da guida? Se invece hai fatto tutte le cose per bene e poi reinstallato le app (non ripristinate tramite backup) verifica che siano quantomeno compatibili con ICS anche se ciò non significa che siano automaticamente compatibili con cyano (o meglio in qualche caso no ma nella maggioranza si)
@alchimia: significa provarlo e vedere che impressioni ne ricavi in quanto a fluidità, velocità, durata batteria etc
Arrivavo da ics installato a regola d'arte e prima di installare la cyanogen ho fatto ben due deep, uno con lph e uno con resurrection. Le applicazioni erano già presenti sul dispositivo, poi all'improvviso mi esce sto problema (che come dicevo mi capitava nei primi firmware gingerbread)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ma a voi funzionano gli mms? A me non funzionano, ne li invia ne li riceve e quando provo ad inviarli va in modalità offline!
Confermo il problema degli mms!!
-
Quote:
Orlins
Da dove si cambia lo sfondo della lockscreen? Non ho mai trovato l'opzione.
Ripropongo la domanda.
-
Quote:
Orlins
Ripropongo la domanda.
Non si puo
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Orlins