Visualizzazione stampabile
-
Comunque ho trovato questo file su XDA, che permette di mettere i driver Beats Audio anche su ICS
[Add - On] Beats Audio for ICS - xda-developers
-
Ragazzi ripropongo la domanda, vorrei flashare un nuovo modem. Ho Tim, quale posso mettere? So che è una cosa abbastanza soggettiva il modem, ma voi con quale vi trovate meglio? Attualmente ho il KL1, cyano9+siyah 3.0.1...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Ripropongo la domanda.
Per gli mms vai in opzioni/reti mobili/punti di accesso li troverai più di un apn entra in quelli che non riguardano il tuo opratore e con soft sx fai modifica e poi elimina
Una volta che sarà rimasto solo quello del tuo operatore riavvia il telefono e il gioco è fatto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ripropongo la domanda, vorrei flashare un nuovo modem. Ho Tim, quale posso mettere? So che è una cosa abbastanza soggettiva il modem, ma voi con quale vi trovate meglio? Attualmente ho il KL1, cyano9+siyah 3.0.1...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Kl1 è un po obsoleto cmq qua hai modo di trovare tutti i modem compatibili
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
io personalmente uso il nelp2
-
Quote:
birrez
Per gli mms vai in opzioni/reti mobili/punti di accesso li troverai più di un apn entra in quelli che non riguardano il tuo opratore e con soft sx fai modifica e poi elimina
Una volta che sarà rimasto solo quello del tuo operatore riavvia il telefono e il gioco è fatto
ehm...non ho capito!!
-
Quote:
Orlins
Testato non funziona....
Ti posso proporre player pro che trovi nel market ha un ottimo equalizzatore e distorsore di suoni
Assolutamente da provare
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io ho tim e con LPQ mi trovo benissimo!
-
Ragazzi avete notato che da Musica, tenendo premuto su un mp3, non è possibile condividerlo? Oggi volevo passare un mp3 ad un amico e non ci sono riuscito.
Proprio non si può fare o son ceco io a non trovare l'opzione?
-
Quote:
ludorexmundi
ehm...non ho capito!!
Praticamente nel elenco dei punti di accesso deve esserci solo quello che riguarda la tua scheda sim se no va in conflitto...tu segui la mia mini guida alla lettera se hai prob mandami un pm
-
Quote:
gabryesse
Arrivavo da ics installato a regola d'arte e prima di installare la cyanogen ho fatto ben due deep, uno con lph e uno con resurrection. Le applicazioni erano già presenti sul dispositivo, poi all'improvviso mi esce sto problema (che come dicevo mi capitava nei primi firmware gingerbread)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Risolto, è bastato rimettere il mio caro neak
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2