Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Posso flashare il file che trovo in prima pagina?
Sono indeciso tra LPQ ed LPS
-
Quote:
ancogio
Posso flashare il file che trovo in prima pagina?
Sono indeciso tra LPQ ed LPS
Si si flasha tranquillo tra i due devi fare tu qualche test magari andando a vedere in zone dove sai che il segnale non è dei migliori
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Si si flasha tranquillo tra i due devi fare tu qualche test magari andando a vedere in zone dove sai che il segnale non è dei migliori
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Perfetto ora allora provo, comincio con LPQ ;)
-
Quote:
ancogio
Perfetto ora allora provo, comincio con LPQ ;)
Molto buono, mi sembra anche molto migliorato rispetto al KL1, sia in wifi che in mobile. Piu tardi o domani provo l'LPS ;)
-
Leggendo la prima pagina ho visto che, per partire da una base pulita, bisogna fare un deep clean 2 con la resurrection. Ora, siccome vengo dalla turkbey, mi conviene fare il deep clean 2 con l'lph come da guida e poi flashare la resurrection oppure direttamente il pda della cyano?
-
Quote:
Nihil Morari
Leggendo la prima pagina ho visto che, per partire da una base pulita, bisogna fare un deep clean 2 con la resurrection. Ora, siccome vengo dalla turkbey, mi conviene fare il deep clean 2 con l'lph come da guida e poi flashare la resurrection oppure direttamente il pda della cyano?
io ho sempre scelto il deep clean2 con lph, root lph, e l'ultima nightly con le gapps!!è la procedura canonica!!
-
salve scusate se è un pò OT qualcuno mi può spiegare come funziona la procedura del dual-boot del Siyah perchè non ho capito bene come fare !
grazie
-
Quote:
albs
salve scusate se è un pò OT qualcuno mi può spiegare come funziona la procedura del dual-boot del Siyah perchè non ho capito bene come fare !
grazie
Xke non chiedi nel thread del siyah scusa?!é li apposta...
Cmq dopo averli provati tutti sono tornato al kernel originale di code...lo trovo migliore degli altri..o perlomeno più adatto alla cyano
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Ragazzi ora che altri utenti mi hanno confermato il problema degli mms sapete un modo per ovviare a questo problema? Non li uso spessissimo gli mms ma se mi capita di dover ricevere o mandare un mms devo essere sicuro che li manda...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ora che altri utenti mi hanno confermato il problema degli mms sapete un modo per ovviare a questo problema? Non li uso spessissimo gli mms ma se mi capita di dover ricevere o mandare un mms devo essere sicuro che li manda...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
Si risolve cancellando gli apn che sono in più nelle impostazione reti. Provato personalmente.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.