Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi ora che altri utenti mi hanno confermato il problema degli mms sapete un modo per ovviare a questo problema? Non li uso spessissimo gli mms ma se mi capita di dover ricevere o mandare un mms devo essere sicuro che li manda...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
Però non si può continuare a postare la stessa domanda per pagine e pagine se guardi a pagina 645 (una pagina prima!!!!) Ho già risposto con la soluzione ( testata da più utenti)...hai provato il mio metodo??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
rederik79
Si risolve cancellando gli apn che sono in più nelle impostazione reti. Provato personalmente.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
io ho avuto lo stesso problem di Master, nel senso che per inviarli attivavo la connessione dati, poi andava in modalità aereo e solo ripetendo la procedura due tre volte poi li inviava..solo che nelle impostazioni della rete mobile ho i soli due apn wind (internet e mms)!!!
-
Quote:
rederik79
Si risolve cancellando gli apn che sono in più nelle impostazione reti. Provato personalmente.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Io ho solo quelli della wind e non ne ho altri, ecco una screen: http://img.tapatalk.com/4f0373a5-32af-5ed4.jpg
-
Quote:
masterdoo
Quoto alla lettera!
-
Ragazzi da fedele sostenitore del siyah e appassionato di neak vi consiglio di provare il thoravukk è mostruoso a moltissimi governor in piu...fluidità ottima consumi ottimi possibilità di overclock e la recovery è fighissima!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Però non si può continuare a postare la stessa domanda per pagine e pagine se guardi a pagina 645 (una pagina prima!!!!) Ho già risposto con la soluzione ( testata da più utenti)...hai provato il mio metodo??
Si ho provato e sto postando in continuazione perché il problema non l'ho risolto non per altri fini tipo postare e intasare il topic ;)
-
Quote:
masterdoo
Allora prova a fare una ricerca in google e controlla che i parametri siano giusti o aggiornati oppure chiama il servizio clienti spiegandogli il problema, ti dovrebbero mandare un mex autoconfigurante...
Cmq questo è un problema di Wind non della cyano o per lo meno diciamo che installando la cyano si creano dei casini agli apn ma la soluzione varia in base al operatore.
-
Quote:
birrez
Allora prova a fare una ricerca in google e controlla che i parametri siano giusti o aggiornati oppure chiama il servizio clienti spiegandogli il problema, ti dovrebbero mandare un mex autoconfigurante...
Cmq questo è un problema di Wind non della cyano o per lo meno diciamo che installando la cyano si creano dei casini agli apn ma la soluzione varia in base al operatore.
Ok perfetto ora provo e vedo se riesco a trovare la soluzione e se magari trovo qualcosa posto qui cosi altri utenti che hanno problemi possano risolvere!
-
scusate ragazzi ma se flasho un altro kernel devo fare i vari wipe? o posso flashare direttamente da recovery?
-
Quote:
tonypello
scusate ragazzi ma se flasho un altro kernel devo fare i vari wipe? o posso flashare direttamente da recovery?
Flasha direttamente da recovery ;)