Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
avevo lo stesso problema col Siyah ma riflashando e tornando col kernel codeworkx funziona la fotocamera anteriore!!;)
PS: per il problema degli mms boh..:O
senza che riflasho la rom(anche senza fare un full wipe ma solo facendo un wipe cache e dalvick) mi potresti dare un link dove scaricare il kernel di default dell'ultima release della cyano?
Comunque tornando al fatto degli mms niente non sono riuscito a risolvere, ci rinuncio ormai :(
-
Quote:
ludorexmundi
avevo lo stesso problema col Siyah ma riflashando e tornando col kernel codeworkx funziona la fotocamera anteriore!!;)
PS: per il problema degli mms boh..:O
ok,allora è un problema di kernel..vabbè,vivrò al momento senza fotocamera anteriore :'(
Mi confermi che il codeworkx non supporta BLN(i pulsanti soft che possono essere usati come led di notifica)?
-
Quote:
cescosart
ho il thoravukk. Domandavo perchè alcuni post fa qualcuno aveva scritto che il funzionamento o meno della fotocamera dipendesse dal kernel. Pensavo avessi il kernel come il mio,e visto che siamo in pochi ad averlo(mi pare),volevo sapere con te come si comportava :)
dipende dal kernel purtroppo(come disse ludorex)quindi o fai a meno della fotocamera frontale, oppure tieni il kernel di default della cyano :)
-
Quote:
masterdoo
senza che riflasho la rom(anche senza fare un full wipe ma solo facendo un wipe cache e dalvick) mi potresti dare un link dove scaricare il kernel di default dell'ultima release della cyano?
Comunque tornando al fatto degli mms niente non sono riuscito a risolvere, ci rinuncio ormai :(
che io sappia bisogna per forza riflashare x riavere il kernel originale cyano..fatti i due wipe prima e dopo!!
-
Quote:
masterdoo
confermo nemmeno a me la fotocamera frontale non fa fare le foto e crasha, ho il siyah 3.0.1, tu che kernel usi?Comunque penso dipenda piu dalla cyano che dal kernel, speriamo che con le prossime release risolvano sto fastidioso problema
io ho appena fatto il flash del siyah ma a me la fotocamera fa foto senza problemi.. anche con la frontale
-
scusate ma anche a voi non fa sincronizzare il calendario con facebook?
-
Quote:
masterdoo
Quote:
ludorexmundi
che io sappia bisogna per forza riflashare x riavere il kernel originale cyano..fatti i due wipe prima e dopo!!
Si bisogna riflashare la rom per il kernel. Io però un full wipe lo farei che magari elimina qualche problemino ;)
-
Quote:
ludorexmundi
va bhe per ora lascio tutto cosi com'è e alla prossima cyano lascio il kernel di default che da quanto ho capito è ottimo e privo di problemi(problemi che magari altri kernel danno)
-
Quote:
tonypello
prova con l'app che trovi nel market chiamata HaxSync e vedrai che ti sincronizza senza problemi il calendario di facebook
-
Quote:
tonypello
consiglio mio,o usi hexsyc(fa solo sincronizzazione contatti e calendario,ma è a pagamento) oppure usi friendcaster (ottima alternativa all'app di fb che fa tutto,gratuita e le notifiche arrivano subito)