Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Prima l'ho letta, ora vedo un rettangolo vuoto.
Diceva che per gli s2 ics sarà disponibile via kies DAL 10 di questo mese, non vorrei che la sparizione della notizia indicasse ripensamenti di Samsung....
A me basta che arrivi nelle mani dei Cyano....:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
....che non sia già arrivato...:cool:
-
Quote:
cis80
....che non sia già arrivato...:cool:
Probabile, ma quando ci arriverà la cm basata su ics ufficiale secondo te, caro collega VIP???
....ipotesi Birrez???!!?!?!?? :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Probabile, ma quando ci arriverà la cm basata su ics ufficiale secondo te, caro collega VIP???
Io spero il prima possibile..Anche se sono convinto che gia abbiano tutto..Ma aspettano il rilascio ufficiale..Speriamo bene.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuoritempo
Caro collega VIP rotfl io credo assai presto... alla CM9 poco manca per essere stabile e quel poco implementarlo è questione di alcune ore di lavoro se c'è la giusta materia prima!O:)
-
Quote:
Francys-t
Io spero il prima possibile..Anche se sono convinto che gia abbiano tutto..Ma aspettano il rilascio ufficiale..Speriamo bene.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Onorevole Francys... sovviene pure a me tale sospetto... tanto per salvare le apparenze credo che qualche giorno dopo il rilascio ufficiale cm9 sarà pronta!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Onorevole Francys... sovviene pure a me tale sospetto... tanto per salvare le apparenze credo che qualche giorno dopo il rilascio ufficiale cm9 sarà pronta!
Piu che un pensiero è quasi convinzione pura..Ma staremo a vedere..
Ps:Scaldiamo i fornelli intanto Maestro??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzia, nessuno ha avuto modo di leggere i miei post precedenti, mi serve una mano
-
Quote:
mattiabai
Buongiorno ragazzia, nessuno ha avuto modo di leggere i miei post precedenti, mi serve una mano
Non mi piace il tuo modo di fare. Il tuo problema non può essere un assillo per tutti gli utenti di questo thread.
Comunque visto che le hai provate tutte ti dico come faccio io quando installo cyano o altro di simile:
Parto da deep clean 2, e dopo flasho un firmware 2.3.6, lo rooto, e entro in recovery.
Faccio i tre wipe, flasho la cyano, flasho gapps. Ricarico la recovery. Rifaccio i tre wipe, riflasho la cyano, riflasho gapps rifaccio i tre wipe e reboot.
Questo doppio flash lo faccio per avere una base cyano per il secondo flash della rom.
Se non va potresti rientrare in recovery e riflashare tutto.
ATTENTO: QUESTO NON E' IL METODO CONSIGLIATO MA IL MIO METODO, TE LO HO DETTO PERCHÉ HAI PROVATO LE PROCEDURE COMUNI.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Non mi piace il tuo modo di fare. Il tuo problema non può essere un assillo per tutti gli utenti di questo thread.
Comunque visto che le hai provate tutte ti dico come faccio io quando installo cyano o altro di simile:
Parto da deep clean 2, e dopo flasho un firmware 2.3.6, lo rooto, e entro in recovery.
Faccio i tre wipe, flasho la cyano, flasho gapps. Ricarico la recovery. Rifaccio i tre wipe, riflasho la cyano, riflasho gapps rifaccio i tre wipe e reboot.
Questo doppio flash lo faccio per avere una base cyano per il secondo flash della rom.
Se non va potresti rientrare in recovery e riflashare tutto.
ATTENTO: QUESTO NON E' IL METODO CONSIGLIATO MA IL MIO METODO, TE LO HO DETTO PERCHÉ HAI PROVATO LE PROCEDURE COMUNI.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Grazie, appena posso provo il tuo metodo, grazie ancora...:)
-
Quote:
mattiabai
Grazie, appena posso provo il tuo metodo, grazie ancora...:)
ATTENZIONE, LO RIPETO ANCHE PER ALTRI : LA PROCEDURA GIUSTA E' DESCRITTA IN PRIMA PAGINA.
SE FATE COME FACCIO IO E BUTTATE VIA IL CELLULARE NON E' COLPA DI NESSUNO SE NON VOSTRA.