Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
prova con l'app che trovi nel market chiamata HaxSync e vedrai che ti sincronizza senza problemi il calendario di facebook
ahah sei un grande! :)
-
Quote:
tonypello
ahah sei un grande! :)
Ma grazie :P me lo dicono in tanti :P rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
io lo sto testando da due giorni e va tutto benissimo.Unico problema riscontrato è che non mi fa fare le foto con la fotocamera frontale ma solo i video(poi non so se sia un problema di kernel o altro eh)
batteria e scrolling ottimi almeno da mia impressione
Confermo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Ma grazie :P me lo dicono in tanti :P rotfl
un ultima cosa...ho i contatti di face sui contatti di android ma le date di nascita sul calendario di android e gli eventi non li segna... a te si?
-
Quote:
tonypello
un ultima cosa...ho i contatti di face sui contatti di android ma le date di nascita sul calendario di android e gli eventi non li segna... a te si?
a me si quindi fai una cosa: accedi a gmail dal pc, cancella tutti i contatti di facebook, esegui la sincronizzazione dei contatti sul telefono e ti troverai la rubrica con i soli numeri di telefono, dopodichè configura haxsync e ti sincronizzerà lui sia i contatti che il calendario, avendo così il telefono bello collegato a facebook ;)
-
Quote:
masterdoo
a me si quindi fai una cosa: accedi a gmail dal pc, cancella tutti i contatti di facebook, esegui la sincronizzazione dei contatti sul telefono e ti troverai la rubrica con i soli numeri di telefono, dopodichè configura haxsync e ti sincronizzerà lui sia i contatti che il calendario, avendo così il telefono bello collegato a facebook ;)
scusami ma non ho capito...
-
Quote:
tonypello
scusami ma non ho capito...
tu hai detto che hai, nell'account di google, i contatti di facebook, se ce li hai cancellali in modo da fare un po di pulizia nella lista dei contatti sincronizzati coi contatti google, dopodichè usa haxsync per sincronizzare i contatti di facebook e il calendario :)
-
Quote:
masterdoo
tu hai detto che hai, nell'account di google, i contatti di facebook, se ce li hai cancellali in modo da fare un po di pulizia nella lista dei contatti sincronizzati coi contatti google, dopodichè usa haxsync per sincronizzare i contatti di facebook e il calendario :)
ok fatto mi sono usciti...mancano solo gli eventi ora uff :)
-
Configura i settaggi di haxsync prendendo d'esempio la mia screen:
http://img.tapatalk.com/4f0373a5-443d-c92d.jpg
Cosi dovrebbe andare
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
alchimia
io ho appena fatto il flash del siyah ma a me la fotocamera fa foto senza problemi.. anche con la frontale
Quale versione di siyah. Io con la beta1 riscontro problemi nell'usare la fotocamers anteriore
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS