Visualizzazione stampabile
-
Comunque mi son ricreduto sul thovarukk cioè lo reputo il più performante ma la batteria...ma che governor usate voi?perchè il thovarukk era su luzactive
Poi per il gps vi capita che segna la posizione sbagliata di 10 20 metri io ricordo che con ginger non lo faceva...ho messo la patch del gps...ho scaricato stato gps e CM9 GpsPatch ma continua a sbagliare qualche metro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Comunque mi son ricreduto sul thovarukk cioè lo reputo il più performante ma la batteria...ma che governor usate voi?perchè il thovarukk era su luzactive
Poi per il gps vi capita che segna la posizione sbagliata di 10 20 metri io ricordo che con ginger non lo faceva...ho messo la patch del gps...ho scaricato stato gps e CM9 GpsPatch ma continua a sbagliare qualche metro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
pure io uso thovarukk con luzactive e non mi pare che la batteria sfiguri,anzi..gli hai già dato un ciclo di carica completo?magari mettendo in powersave o ondemand riesci a far durare la batteria di più.
Per quanto riguarda gps ho usato i tuoi stessi programmi e mi pare che sia precisissimo(sui 5/10 mt max,più preciso non so se si possa andare con i gps attuali),magari al prossimo wipe prova a ricontrollare
-
Quote:
JamesFlour
ho scaricato stato gps e CM9 GpsPatch ma continua a sbagliare qualche metro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dove hai trovato la patch per il GPS? Mi puoi dare il link per il download e mi descrivi brevemente come installarla? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
masterdoo
Dove hai trovato la patch per il GPS? Mi puoi dare il link per il download e mi descrivi brevemente come installarla? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
Prima pagina secondo post. La flashi da recovery
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
c0x
Ragazzi avete notato che da Musica, tenendo premuto su un mp3, non è possibile condividerlo? Oggi volevo passare un mp3 ad un amico e non ci sono riuscito.
Proprio non si può fare o son ceco io a non trovare l'opzione?
Qualcuno mi sa rispondere?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
c0x
Qualcuno mi sa rispondere?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Neanche a me va dal player, prova ad usare il programma che usi per la gestione dei file.Io ho appena provato con "ES gestore file" e funziona
-
2 allegato(i)
Quote:
masterdoo
Su google ho trovato i settaggi per configurare gli mms con wind:
Apn mms
Nome: WIND MMS ma è indifferente cosa è scritto qui
Apn: mms.wind
Proxy: 212.245.244.100
Porta: 8080
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Server:
http://mms.wind.it
MMSC:
http://mms.wind.it
Proxy MMS: 212.245.244.100
Porta MMS: 8080
MMC: 222
MNC: 88
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: mms
Sinceramente io ho sempre lo stesso problema, ho fatto una prova e non li invia comunque :( Uffaaa
Master pare che ho risolto il problema degli mms..innanzitutto ho notato che di default, in proxy mms c'è un errore: le ultime tre cifre corrette sono .100 non 011 come a me aveva impostato automaticamente..controlla un pó di averle inserite correttamente.. ti posto due screen per essere più chiaro..
inviato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
ragazzi ma a voi il flash funziona nel browser? ho provato altri browser oltre al default ma niente...c'è qualche soluzione?
-
Quote:
tonypello
ragazzi ma a voi il flash funziona nel browser? ho provato altri browser oltre al default ma niente...c'è qualche soluzione?
si che vanno!!
-
Quote:
tonypello
cavolo che peccato...grazie
Guarda che se scarichi il file beatsaudiotest funziona anche su cyano,garantisco;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk