Visualizzazione stampabile
-
Testato, Come sempre ottimo kernel!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo79
Testato, Come sempre ottimo kernel!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
e si anche io lo sto testando per benino e sembra aumentata un po la fluidità del sistema, la rom ora va più veloce, ma di poco...Speriamo che anche la batteria ne gioverà :D
-
Ha sempre il bug della fotocamera anteriore quando si scatta una foto il nuovo siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
deepfabry
Ha sempre il bug della fotocamera anteriore quando si scatta una foto il nuovo siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
purtroppo si :(
-
raga vado un secondo OT... xD vi posso consigliare questo come sfondo?? https://play.google.com/store/apps/d...xoaXZlZnJlZSJd e veramente bellissimo e si intona con l'azzurrino dominante nella cyano e consuma verametne poco come utilizzo batteria xD
-
Quote:
masterdoo
purtroppo si :(
ci vorrebbe un feedback di qualcuno che testasse il siyah su rom stock samsung e provasse a fare foto con la fotocamera anteriore..più che altro per capire se è un problema di compatibilità siyah/cyano o un bug del kernel!
-
Quote:
apocalittico
bellissimo ora lo installo grazie milleee!!!
Quote:
ludorexmundi
ci vorrebbe un feedback di qualcuno che testasse il siyah su rom stock samsung e provasse a fare foto con la fotocamera anteriore..più che altro per capire se è un problema di compatibilità siyah/cyano o un bug del kernel!
e si speriamo che qualcuno dica qualcosa in merito :)
-
Ho appena messo il Siyah, dite che consuma meno rispetto allo stock?
-
-
Quote:
Orlins
Ho appena messo il Siyah, dite che consuma meno rispetto allo stock?
Si spera :D è uscito da poche ore ancora dobbiamo testarlo....
Quote:
apocalittico
grazie mille xD
se ti riferisci a me prego, ma grazie a te per aver consigliato quel live wallpaper, l'ho appena messo ed è stupendoo!!