Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco in nessun modo ad impostare gli apn per mobile e mms, ne a farglieli salvare...ho vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Chi può dirlo...domanda Amletica...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Io ho in piccolo dubbio...come posso verificare le applicazioni in esecuzione?ora provo a ricambiare anche modem per vedere se c sono differenze
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Io ho in piccolo dubbio...come posso verificare le applicazioni in esecuzione?ora provo a ricambiare anche modem per vedere se c sono differenze
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai in gestione applicazioni, clicca sul tab In uso e vedi quali app sono in esecuzione
-
Quote:
spawn85
Ragazzi non riesco in nessun modo ad impostare gli apn per mobile e mms, ne a farglieli salvare...ho vodafone
Nemmeno io ci riesco con wind, ma solo per quanto riguarda gli apn per gli mms, prova a cercare la configurazione su google, oppure usa l'app APN Italliani e prova a risolvere
-
Quote:
masterdoo
Nemmeno io ci riesco con wind, ma solo per quanto riguarda gli apn per gli mms, prova a cercare la configurazione su google, oppure usa l'app APN Italliani e prova a risolvere
eh guarda la classica apn italiani notoriamente non funziona su ICS, ora stavo provando a inserirli a mano, ma quando faccio SALVA, torna indietro e resta VUOTO :-( continuo a tentare manualmente vedo se riesco, sperando di non dover cacciare i temibili "5 euri"
-
Quote:
deepfabry
Ha sempre il bug della fotocamera anteriore quando si scatta una foto il nuovo siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me funziona...
-
Quote:
spawn85
eh guarda la classica apn italiani notoriamente non funziona su ICS, ora stavo provando a inserirli a mano, ma quando faccio SALVA, torna indietro e resta VUOTO :-( continuo a tentare manualmente vedo se riesco, sperando di non dover cacciare i temibili "5 euri"
Infatti ho detto prova non è detto che con APN Italiani riuscivi a risolvere...se non dovessi risolvere fatti mandare dalla Vodafone l'sms autoconfigurante sia per l'apn internet che per quello degli mms :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
salve qualcuno può spiegarmi come si fa il dual-boot col siyah perchè non mi è chiara la procedura?
grazie
-
Quote:
masterdoo
Infatti ho detto prova non è detto che con APN Italiani riuscivi a risolvere...se non dovessi risolvere fatti mandare dalla Vodafone l'sms autoconfigurante sia per l'apn internet che per quello degli mms :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
Alla fine tu hai risolto??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
spawn85
dopo averli impostati prova a riavviare il terminale..