Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ci vorrebbe un feedback di qualcuno che testasse il siyah su rom stock samsung e provasse a fare foto con la fotocamera anteriore..più che altro per capire se è un problema di compatibilità siyah/cyano o un bug del kernel!
Io ho cyano e neak, la fotocamera funziona, al primo tentativo di scattare una fotocamera anteriore (dopo che l'applicazione è stata chiusa) ho un Force Close. Se la riapro posso scattare tranquillamente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
spawn85
Ragazzi non riesco in nessun modo ad impostare gli apn per mobile e mms, ne a farglieli salvare...ho vodafone
Anche io ho vodafone, anche senza impostarli a mano ti basta riavviare il terminale e vedrai che li prende da soli, la cyano è così per gli apn ;)
-
Quote:
birrez
Alla fine tu hai risolto??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
purtroppo no e ho lasciato stare, l'importante è che mi funziona l'apn per la connessione dati :)
-
eh ci avevo provato a farmi mandare gli sms autoconfiguranti da vodafone ieri sera, ma guarda un'pò non mi è mai arrivato niente, ho provato anche stamane ma nada...e ogni volta che faccio salva su quelli che inserisco a mano ritorno alla lista di prima che è "vuota"... :-S per quanto trovo che questa cyano9 sia veramente spettacolare, il non poter utilizzare la connessione dati sarebbe troppo grave al momento....
C'é qualcuno che ha Vodafone ed è riuscito a far funzionare la connessione dati???
-
Quote:
masterdoo
purtroppo no e ho lasciato stare, l'importante è che mi funziona l'apn per la connessione dati :)
parole sante, mi basterebbe solo quello per essere un uomo felice :D
-
ragazzi per mettere la base resurrection (unico file) bisogna mettere anche il file pit?
-
Quote:
spawn85
Come ti hanno già detto. Imposta manualmente, fai salva e poi riavvi il terminale.
-
Si tra tutti i post mi era sfuggito quello di blufight che parlava del riavvio...ho riavviato e ne ho trovati tipo 22 ahah :D grazie ragazzi
-
Quote:
gdragon
Come ti hanno già detto. Imposta manualmente, fai salva e poi riavvi il terminale.
Già provato come penso abbia fatto spawn ma non va
Quote:
spawn85
Ahhahaha ti quoto in pieno: D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
No alla fine ho risolto, mi era sfuggito il pezzo del riavvio :D