Che i moderatori non mi fulmino: che culo che ciai avuto ahahahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
ok deciso allora per il deep clean 2 anche perche una volta ho problemi con i tasti retroilluminati un'altra con freeze improvvisi ora col il siyah nuovo continuano a crasharmi le foto
forse è ora che mi decida![]()
Comunque crasha anche a me la fotocamera frontale con il Siyah.
Salve,
Ho provato a cambiare l' immagine di boot che avevo già personalizzato con un programma del market (che con la chexkrom andava ma era una rom stock) ..
Come faccio a trovare quel file da modificare? Che prima era nella cartella principale e ora non lo trovo più xke qst programma me l.'ha cancellato e non sostiuito.... lol
Oppure se avete un modo alternativo di sostituirla fatemi sapere......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma per immagine di boot intendi la scritta salmsung?carina come idea, scusami pensavo volessi cambiare il boot animation
mi associo alla richiesta come si fa?
avrei un altro paio di domande:
1. questa mattina ho ricevuto una telefonata da un numero non in rubrica con prefisso 081...beh ragazzi da sotto c'era la scritta: napoli...la rom riconosce anche la provincia di appartenenza del prefisso?
2. avevo pensato anche io di cambiare kernel, e leggo che molti non hanno problemi con il thoravukk, che versione flasho? leggevo inoltre dei settaggi per il risparmio batteria, come se fossero preimpostati, posso usare voltage control? come governor e scheduler quali utilizzo?
grazie
Del Thoravuk flasha la versione AOSP, Voltage non dovrebbe dare alcun problema e per le impostazioni devi fare un pò di prove e vedere qual'è la miglior combinazione per il tuo uso.
Per cambiare la splash screen c'è un thread in proposito, questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133399 .
Per il discorso del numero con indicata la provincia è capitato anche a me....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fuoritempo; 13-04-12 alle 15:19
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ragazzi ma la cyano 9 c'è anche per il note? Dato che su gs2 gira una meraviglia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
scusa dove sta il thread per cambiare lo splash screen ?