Io ho cyano e neak, la fotocamera funziona, al primo tentativo di scattare una fotocamera anteriore (dopo che l'applicazione è stata chiusa) ho un Force Close. Se la riapro posso scattare tranquillamente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ludorexmundi (13-04-12)
Ultima modifica di bluflight13; 13-04-12 alle 13:41
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
spawn85 (13-04-12)
eh ci avevo provato a farmi mandare gli sms autoconfiguranti da vodafone ieri sera, ma guarda un'pò non mi è mai arrivato niente, ho provato anche stamane ma nada...e ogni volta che faccio salva su quelli che inserisco a mano ritorno alla lista di prima che è "vuota"... :-S per quanto trovo che questa cyano9 sia veramente spettacolare, il non poter utilizzare la connessione dati sarebbe troppo grave al momento....
C'é qualcuno che ha Vodafone ed è riuscito a far funzionare la connessione dati???
UNA ROM AL GIORNO....
ragazzi per mettere la base resurrection (unico file) bisogna mettere anche il file pit?
spawn85 (13-04-12)
Si tra tutti i post mi era sfuggito quello di blufight che parlava del riavvio...ho riavviato e ne ho trovati tipo 22 ahahgrazie ragazzi
UNA ROM AL GIORNO....
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
spawn85 (13-04-12)
No alla fine ho risolto, mi era sfuggito il pezzo del riavvio![]()
UNA ROM AL GIORNO....