Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19SkOrPiOn86
Ciao ragazzi,
Mi sono unito attivamente e felicemente anche io al thread cyanogen nightly.
Volevo solo una info: l'abbassamento del volume della musica in cuffia alla ricezione di un sms è risolvibile in qualche modo? Finchè non cambia canzone nella playlist o premo uno dei due tasti fisici il volume rimane attenuato.
Monto la 0411 con kernel siyah 3.0.1.
Grazie e mi scuso se la domanda è stata giá fatta.
Sent from my SGS2
E' vero ho riscontrato anche io lo stesso problema
-
Vedo che c'è una NUOVA NIGHTLY IN ARRIVO...
-
Quote:
ludorexmundi
la resurrection sempre tramite odin?e poi come mai con questo procedimento dovrebbe durare di più?:S
si la resurrection tramite odin... dura di più perchè tra cambi di kernel e tra i vari flash del sistema si possono creare problemi che possono far scaldare facilmente il telefono e fanno andare giù più velocemente la batteria...
-
Quote:
legendxx89
si la resurrection tramite odin... dura di più perchè tra cambi di kernel e tra i vari flash del sistema si possono creare problemi che possono far scaldare facilmente il telefono e fanno andare giù più velocemente la batteria...
Quindi deep clean2 con base resurrection??
-
Quote:
roschetto
credo non occorra dp2, a meno che tu non abbia riscontrato problemi e volessi ripartire da zero!!;)
-
Quote:
roschetto
Possibile avere link di questa resurrection?
Stasera pulisco tutto e reinstallo la 9!!!!
-
Quote:
ludorexmundi
credo non occorra dp2, a meno che tu non abbia riscontrato problemi e volessi ripartire da zero!!;)
No perchè legend aveva scritto formattare tutto e volevo sapere se intendeva un deep2 o qualcos'altro..
-
Quote:
ciacill
Possibile avere link di questa resurrection?
Stasera pulisco tutto e reinstallo la 9!!!!
secondo post, a caratteri cubitali!!leggete i primi due post però!!
-
Quote:
ludorexmundi
Scusami, come immaginato l'avevo confusa con la resurrection edition!!
Quindi, per una pulizia totale, odin con resurrection e dopo flash della 9? senza lph da odin? oppure lph+resurrection+9??
-
Ragazzi se invece volessi modificare la boot animation avrei delle conseguenze negative??? (ad es. sui tempi di avvio del terminale, possibili blocchi etc..)
Qualcuno lo ha fatto??
Volevo impostare quella standard di ICS Bootanimation ICS Samsung Galaxy S2 - YouTube
Consigli su come e cosa utilizzare sono ben accetti ... GRAZIE;)