Visualizzazione stampabile
-
mi pare nessun cambiamento :) ma il dsp manager serve a qualcosa a voi? cioè le spunte che mettete vi cambia effettivamente l'audio?
io non noto cambiamenti...
-
Ragazzi ma cosa è che mi fa uscire spesso nella barra delle notifiche un + verde con pubblicita varie, le app in uso sono: Whats up, impostazioni, directory bind, maps, smooth calendar, fotmob pro, no led, exdialer, dsp manager, tvout, servizi googlr, smart keyboard pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io personalmente ho formattato tutto ma senza deep2
Scusami legend dopo questo post puoi anche mandarmi a cagare..per formattare tutto intendi full wipe più format SD??
Grazie in anticipo per la risposta..
-
Quote:
roschetto
Scusami legend dopo questo post puoi anche mandarmi a cagare..per formattare tutto intendi full wipe più format SD??
Grazie in anticipo per la risposta..
si intendo esattamente questo! ;)
ps: io leggo nel changelog "Add option for switching between UMS and MTP/PTP mode", qualcuno ha trovato da dove si cambia?
-
con la 413 son spariti i suoni dei tasti??? (suoni alla pressione attivo ma non sento più nulla e i volumi son tutti alti) !!
AUTO QUOTO:
Ragazzi se invece volessi modificare la boot animation potrei avere delle conseguenze "negative"??? (ad es. sui tempi di avvio del terminale, possibili blocchi etc..)
Qualcuno lo ha fatto??
Volevo impostare quella standard di ICS http://www.youtube.com/watch?v=-vZFOAA7isQ
Consigli su come e cosa utilizzare sono ben accetti ... GRAZIE
-
Quote:
legendxx89
io leggo nel changelog "Add option for switching between UMS and MTP/PTP mode", qualcuno ha trovato da dove si cambia?
Forse si può scegliere quando si collega al computer? Non posso provare che sto guidando... Ma sono interessato anche io a sapere dove si trova l'opzione...
Inviato dal mio GS2 usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
micpfdl
con la 413 son spariti i suoni dei tasti??? (suoni alla pressione attivo ma non sento più nulla e i volumi son tutti alti) !!
Da me funziona tutto
-
Quote:
kappappero
Forse si può scegliere quando si collega al computer? Non posso provare che sto guidando... Ma sono interessato anche io a sapere dove si trova l'opzione...
ho provato, ma niente!
-
Quote:
kappappero
Credo in impostazioni/memoria/softkey sx-connessione computer USB..
-
Quote:
micpfdl
AUTO QUOTO:
Ragazzi se invece volessi modificare la boot animation potrei avere delle conseguenze "negative"??? (ad es. sui tempi di avvio del terminale, possibili blocchi etc..)
Qualcuno lo ha fatto??
Volevo impostare quella standard di ICS
Bootanimation ICS Samsung Galaxy S2 - YouTube
Consigli su come e cosa utilizzare sono ben accetti ... GRAZIE
Io l'ho cambiato...nessun problema ho usato app manager è facilissimo.c'è anche l'animazione che vuoi tu