Visualizzazione stampabile
-
Add option for switching between UMS and MTP/PTP mode. (2/2) (android_packages_apps_Settings)
Add option for switching between UMS and MTP/PTP mode. (1/2) (android_frameworks_base)
bene adesso il PC non vede piu' il nostro SG2 ne come MTP e ne come MEMORIA DI MASSA!!!!
ma almeno testassero prima di fare modifiche!!!!
ritorno alla D4 che e' una favola!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo79
Add option for switching between UMS and MTP/PTP mode. (2/2) (android_packages_apps_Settings)
Add option for switching between UMS and MTP/PTP mode. (1/2) (android_frameworks_base)
bene adesso il PC non vede piu' il nostro SG2 ne come MTP e ne come MEMORIA DI MASSA!!!!
ma almeno testassero prima di fare modifiche!!!!
ritorno alla D4 che e' una favola!
A me lo vede sia MTP,Mass Storage, che PTP(fotocamera)!!
-
no sono stato io che ho pulito il kernel e poi ho riavviato!
ritiro tutto
-
Quote:
dade70
Ragazzi ma cosa è che mi fa uscire spesso nella barra delle notifiche un + verde con pubblicita varie, le app in uso sono: Whats up, impostazioni, directory bind, maps, smooth calendar, fotmob pro, no led, exdialer, dsp manager, tvout, servizi googlr, smart keyboard pro
https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...irpushdetector
-
Ragazzi quindi sconsigliate di flashare questa nuova build? Notate davvero dei miglioramenti o si può saltare questo aggiornamento?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
ragazzi che modem mi cosigliate di flashare con la cm9 e kernel syah 3.1 rc2...ho vodafone.
grazie in anticipo
-
-Non si può cancellare le chiamate singole.
-Non si può impostare uno blocco schermo diverso da quello che è lo sfondo normale
-Onestamente non mi piace l'interfaccia delle impostazioni
-Non mi piace che manca "Archivio" ed altre cose.
Ho paura che tornerò all'ice cream sandwich semplice.
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi quindi sconsigliate di flashare questa nuova build? Notate davvero dei miglioramenti o si può saltare questo aggiornamento?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
Io per principio le flasho tutte le nuove release, ovvio che essendo uscita due giorni fa la penultima e oggi l'ultima, i cambiamenti sono ben pochi, quindi libertà, non ci sono evidenti cambiamenti ma nemmeno peggioramenti di prestazioni!!;)
-
Quote:
Blackjack2789
-Non si può cancellare le chiamate singole.
-Non si può impostare uno blocco schermo diverso da quello che è lo sfondo normale
-Onestamente non mi piace l'interfaccia delle impostazioni
-Non mi piace che manca "Archivio" ed altre cose.
Ho paura che tornerò all'ice cream sandwich semplice.
Per le prime due non mi creano problemi, con la stable tutto verrà risolto, ma anche non lo fosse non sarebbe un grave impedimento per godersi la rom e utilizzarla quotidianamente!Per l'ultimo appunto che hai fatto come saprai ci sono apps per leggere sdcard(emmc) ecc (vedi file expert e consimili). Poi certo, se non soddisfa i tuoi gusti è un'altra questione, si cambia rom!;)
-
Quote:
tonypello
ragazzi che modem mi cosigliate di flashare con la cm9 e kernel syah 3.1 rc2...ho vodafone.
grazie in anticipo
LPS, sentendo in giro va bene anche con vodafone!!