Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Del Thoravuk flasha la versione AOSP, Voltage non dovrebbe dare alcun problema e per le impostazioni devi fare un pò di prove e vedere qual'è la miglior combinazione per il tuo uso.
Per cambiare la splash screen c'è un thread in proposito, questo:
[GUIDA] Come cambiare Splashscreen su SGS2 - Forum Android Italiano . ;)
Per il discorso del numero con indicata la provincia è capitato anche a me....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io oggi a pranzo intednevo questo programma, ora mi ha tolto l'immagine di avvio scrivendo in alto che non trova "logo.jpg" (se almeno sapessi dove và inserito lo farei manualmente); io ora ho il
Siyah 3.0.1 come kernel, potrebbe essere quello che non mi fà andare questo programma o è la nyghtly di ora della CYANO che non è compatibile?
AGGIUNGO ANKE QUESTA MIA DOMANDA PRECEDENTE:
- La batteria cala molto di più rispetto alla CHECKROM; ora ho inserito il Siyah in Beta ma vedo che più o meno è sempre lo stesso consumo (ve lo dice uno che cmq alle 13.30 cambia con la seconda batteria e la sera idem, procedura che facevo anche con la CHECKROM)
- Latitude non mi pare ottimizzato al max e devo forzare la connessione ad ogni riavvio;
Ecco quà....qualcuno di voi sà qualcosa??? :)
-
Ragazzi qualcuno che ha l'ultimo Siyah mi posta i suoi settaggi? Voglio trovare un buon compromesso fluidità/batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi qualcuno che ha l'ultimo Siyah mi posta i suoi settaggi? Voglio trovare un buon compromesso fluidità/batteria.
Io ho rc2 e ho lasciato tutto cosi la batteria è molto buona e la fluidita eccezionale
-
Ragazzi sono disperato, da quando ho cambiato kernel ho problemi..
con il neak mi si impallava e dovevo fare un reboot, con il siyah ho un impuntamento all'uscita dalla lockscreen..
adesso flasho l'ultima build e vedo come va.. cosa pensate sia?
-
Quote:
iEzZo
Siyah perlomeno l'ultima beta che ho provato (quella di 4 giorni fa) appena abbassavi i voltaggi ti andava in crash Freeze e riavvii.
Fossi in te lascerei quelli preinpostati. al massimo farei un piccolo UV di 25mW, ma non di più.
Il neak al contrario si undervolta di parecchio. Con questo però non voglio dire che il Neak è megliore del Siyah o viceversa.
-
Ragazzi ho bisogno di una mano...
Poco fa ho messo sul mio S2 la update-cm-9-20120413-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip adesso vorrei cambiare rom ma quando vado in modalità recovery si imaplla tutto e non riesco a fare nulla...come posso risolvere!?
-
Quote:
alchimia
Ragazzi sono disperato, da quando ho cambiato kernel ho problemi..
con il neak mi si impallava e dovevo fare un reboot, con il siyah ho un impuntamento all'uscita dalla lockscreen..
adesso flasho l'ultima build e vedo come va.. cosa pensate sia?
ti consiglio di afre un deep clean 2 + flash della resurrection. Perdi tuttin i dati ma risolvi tutti i problemi. Sia il Neak sia il Siyah non mi hanno dato i problemi che tu citi. Il siyah ha presentato il problema solo quando provai a Underrvoltarlo.
-
Quote:
gdragon
ti consiglio di afre un deep clean 2 + flash della resurrection. Perdi tuttin i dati ma risolvi tutti i problemi. Sia il Neak sia il Siyah non mi hanno dato i problemi che tu citi. Il siyah ha presentato il problema solo quando provai a Underrvoltarlo.
cosa sarebbe la resurrection?
-
Quote:
alchimia
una versione della cyano datata 30.03.2012 da flashare con odin in pda come se fosse un firmware, per facilitare la vita a chi non è molto esperto!
-
Quote:
alchimia
la versione cyano flashabile con odin.
Praticamente per fare la procedura da me elencata dovresti seguire la guida del deep clean 2 (senza pit e senza repartizion) ma al posto di flashare i 3 file consigliati in essa devi flashare la ressurrection (unico file da flashare in PDA). Trovi tutto (guida e link per il download) in prima pagina secondo post.