Si ho scoperto che si può cancellare le singole chiamate.
Il fatto è che però voglio ripassare ad ice cream sandwich base...non sono molto convinto di cyano.
ecco il problema.. sei passato da ginger a ics senza fare il deep. tutto ciò ti ha creato quei problemi che dicevi.
Si cmq puoi scegliere 1 delle 2 procedure che ora ti elenco
Deep Clean 2 + flash della LPH (con odin) + root con chainfire (con odin) + installazione della ultima CM9 da recovery
oppure
Deep Clean 2 + flash della Resurrection( con odin) + aggiornamento con l'ultima CM9 da recovery.
ti consiglio inoltre di leggerti per benino i primi 2 post in prima pagina. i problemi che hai avuto sono dovuti proprio perché avete saltato dei passaggi altamente consigliati appunto nelle guide all'installazione.
Meglio procedere con calma, fare un passaggio in +. e pulire una volta in più la cache e tutto che farlo uan volta in meno.
Segui ora le guide e risolverai tutto. Se seguivi da subito le pratiche guide ora non saresti stato costretto a fare un deep (cosa saltata precedentemente) con la conseguenza di perdere tutti i dati salvati.
Priam di fare il deep fai un bel backup. esporta su SD esterna i dati che vuoi salvare (e fanne copia anche sul pc) e assicurati che durante il deep la SD non sia interita nel terminale.
Ultima modifica di gdragon; 13-04-12 alle 19:31
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Personalmente alcuni giorni fa ho voluto dare una pulita e ho fatto un deep clean2 con la XXKG6 (come da guida prima pagina); non credevo ci fossero differenze con la LPH e ancora mi domando dove siano (tanto è una base pur sempre ICS e va sostituita comunque con la rom Cyano) per cui ....cosa cambia ?????? :o
Sta di fatto che la batteria oggi mi è durata come minimo 5 ore in meno(premetto che sono anche passato dal modem XXLPS al NELP2 (quello consigliato più consigliato per gli operatori 3)
Da cosa può dipendere questa diminuzione di durata? Dal cambio modem o dal deep effettuato con la KG6? Non so spiegarmelo ....
Ultima modifica di micpfdl; 13-04-12 alle 20:03
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Salve a tutti, grazie al siyah ho messo la mia polacca che spacca bella sistemata come seconda rom e come prima rom ho voluto installare la cyano. Tutto ok è filato tutto liscio, funzionano entrambe ma solo una cosa mi dà fastidio: come disattivo la vibrazione nella lockscreen della cyano?
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Avendo il siyah voi come vi comportate con un update della cyano? Flashate tranquillamente o usate il kernel script cleaner?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM