sto provando col nuovo siyah la foto frontali a volte le fa altre volte va in crash bo..
sto provando col nuovo siyah la foto frontali a volte le fa altre volte va in crash bo..
io con il nuovo siyah nessun problema fino adesso...
Cyanogenmod 9 Nightly | Android 4.0.4 | Siyah v3.2.5.1 | XXLPS Modem
Sto provando il modem LPS, davvero ottimo. Solo che sto notando un consumo maggiore rispetto al KL1 che avevo prima, può essere? Come kernel ho il siyah 3.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Raga ormai é una settimana ke ho la cyano...una sola pecca...consumo batteria...ho provato sia neak sia stock che siyan....secondo voi c san rimedi?
misi base lph pulita
è consigliabile mettere base resurrection? si deve mettere anche in questo caso file pit e spunta repartition?
Originariamente inviato da masterdoo
Appena ho 5 minuti lo provo
Adesso non ce l'ho su, ma quando avevo la cyano col kernel originale uno dei più grandi pregi era la durata della batteria cui ero molto soddisfattonon è che hai qualche app in background che consuma un pò troppo? Poi dipende da come la usi, se hai sempre tutte le sincronie attive ecc. Io con sincronie spente (non le uso) e uso normale con sms e un pò di internet ero arrivato a farci più di un giorno dopo qualche ciclo di carica completo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM