Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
Salve a tutti, grazie al siyah ho messo la mia polacca che spacca bella sistemata come seconda rom e come prima rom ho voluto installare la cyano. Tutto ok è filato tutto liscio, funzionano entrambe ma solo una cosa mi dà fastidio: come disattivo la vibrazione nella lockscreen della cyano?
al momento non si può, ma in futuro credi di si visto che nelle impostazioni di sistema c'è una voce "lockscreen", anche se per ora è vuota!
-
Quote:
legendxx89
al momento non si può, ma in futuro credi di si visto che nelle impostazioni di sistema c'è una voce "lockscreen", anche se per ora è vuota!
ma le funzioni del dsp manager sono attive? perche io non vedo cambiamenti anche se spunto
-
scusate mi sapreste dare un consiglio? se faccio deep clean 2 e flash della resurrection o lph poi posso ripristinare i back-up delle applicazioni con titanium?
-
Quote:
bluflight13
KG6 è un firmware ginger... Casomai il deep lo fai con lph e poi metti la cyano
AHAHAH Scusa mancava un pezzo nel mio post :
Ho fatto il deep clean con la KG6 (perchè ce l'avevo già in memoria nel pc)
Ci ho flashato la XXLPS "l'ultima polacca"
L'ho rootata
Ho montato la Cyano!
Infine ho ripristinato i dati dal nanodroid backup che avevo fatto prima di partire con il deep !!
Ho sbagliato qualcosa???o_O
-
Quote:
giuseppedira
scusate mi sapreste dare un consiglio? se faccio deep clean 2 e flash della resurrection o lph poi posso ripristinare i back-up delle applicazioni con titanium?
è sconsigliato per evitare problemi!
-
Quote:
micpfdl
AHAHAH Scusa mancava un pezzo nel mio post :
Ho fatto il deep clean con la KG6 (perchè ce l'avevo già in memoria nel pc)
Ci ho flashato la XXLPS "l'ultima polacca"
L'ho rootata
Ho montato la Cyano!
Infine ho ripristinato i dati dal nanodroid backup che avevo fatto prima di partire con il deep !!
Ho sbagliato qualcosa???o_O
Ah ok mi avevi spaventato infatti rotfl Ma dalla kg6 alla polacca in mezzo ci hai fatto il deep 2 prima con lph? Da ginger a ics sempre un deep come da guide in rilievo prima ;)
Su cyano non è molto consigliato ripristinare con titanium, dopo che si faccia se vuoi farlo è un altro discorso ma può appunto trascinarsi dietro problemi!
EDIT: Leggi bene qui comunque https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ;)
-
Quote:
legendxx89
è sconsigliato per evitare problemi!
sinceramente io l'ho fatto e non ho avuto problemi xD
-
Quote:
emerjay
sinceramente io l'ho fatto e non ho avuto problemi xD
infatti ho detto è consigliato... cmq tra i problemi ci può essere anche un eccessivo riscaldamento o un eccessivo consumo della batteria!
-
No in mezzo non avevo fatto un'altro deep perchè non lo avevo nemmeno avviato il telefono (finito il deep inziale con ginger avevo immediatamente flashato la XXLPS)
Ah ecco non sapevo fosse sconsigliato in naindroid backup!
Alla fine della fiera ZERO problemi ma probabilmente tutto questo spiega il perchè la batterie è arrivata a 10 ore di "poco" utilizzo" ed è già al limite!
OK allora rifaccio il deep con la LPH , rooto la LPH e poi monto Cyano (e niente Backup)!!!
Grazie sei stato gentilissimo!
-
Quote:
tonypello
ma le funzioni del dsp manager sono attive? perche io non vedo cambiamenti anche se spunto
nessuno mi risponde?