Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualche giorno fa mi è tornato il galaxy mio dalla garanzia (caduto e ritornato con tutta la parte anteriore cambiata per buona fortuna :P)
la mia domanda è questa:
mi è tornato con la gingerbread ufficiale installata e io in seguito ho prima rootato, cwm e dopo installata ultima nightly con relative gapps.
Può essere questo il motivo per il quale la batteria mi dira si e no 4 ore sotto utilizzo non molto accentuato?
-
Sto procedendo ad aggiornare all'ultima nightly, provenendo dalla penultima versione posso flasharla direttamente senza full wipe ma solo con un wipe cache e dalvick giusto?
Ps: non devo riflashare le gapps se non faccio il full wipe vero?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocaliss
ragazzi qualche giorno fa mi è tornato il galaxy mio dalla garanzia (caduto e ritornato con tutta la parte anteriore cambiata per buona fortuna :P)
la mia domanda è questa:
mi è tornato con la gingerbread ufficiale installata e io in seguito ho prima rootato, cwm e dopo installata ultima nightly con relative gapps.
Può essere questo il motivo per il quale la batteria mi dira si e no 4 ore sotto utilizzo non molto accentuato?
Nel primo e nel secondo ciclo di carica la batteria non dura molto...poi se ti hanno sostituito tutto il telefono, anche la batteria, è normalissimo visto che la nuova batteria si deve ancora stabilizzare!
-
Quote:
micpfdl
No in mezzo non avevo fatto un'altro deep perchè non lo avevo nemmeno avviato il telefono (finito il deep inziale con ginger avevo immediatamente flashato la XXLPS)
Ah ecco non sapevo fosse sconsigliato in naindroid backup!
Alla fine della fiera ZERO problemi ma probabilmente tutto questo spiega il perchè la batterie è arrivata a 10 ore di "poco" utilizzo" ed è già al limite!
OK allora rifaccio il deep con la LPH , rooto la LPH e poi monto Cyano (e niente Backup)!!!
Grazie sei stato gentilissimo!
Di niente figurati, siamo tutti qui per aiutarci :)
Quote:
apocaliss
la mia domanda è questa:
Come ho scritto nella precedente pagina sarebbe buona cosa fare un deep 2 con base LHP se si viene da ginger prima di passare alla cyano, metti il cf-root e poi flashi la cyano ;)
Alcuni di questi problemi come i tuoi potrebbero derivare anche dall'aver saltato questo passaggio
Dai un bella letta alle varie guide del forum e in particoalre guarda questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ;)
-
Quote:
masterdoo
Sto procedendo ad aggiornare all'ultima nightly, provenendo dalla penultima versione posso flasharla direttamente senza full wipe ma solo con un wipe cache e dalvick giusto?
Ps: non devo riflashare le gapps se non faccio il full wipe vero?
Giusto
Inviato dal mio GS2 usando Tapatalk 2 con i diti
-
Ho testato il siyah 3.1 rc2 e devo dire che consuma meno, ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CapitanoNemo79
buono a sapersi ora lo flasho :D
-
Quote:
CapitanoNemo79
Vero concordo anche io!
Qualcuno mi aiuta con il dsp manager? non funziona uff
ho flashato beats audio per ics...puo essere per quello?
-
Ma è normale che tra le app in esecuzione ci sia "TvOut" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Ma è normale che tra le app in esecuzione ci sia "TvOut" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se non lo usi eliminalo con titanium perchè da quello che ho letto nelle pagine precedenti consuma parecchio quel processo