Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dugliano
io no...........
Per le chiamate basta che tappi su una chiamata e poi la elimini dal menu opzioni, per archivio ti scarichi Oi File Manager che sembra molto l'app stock samsung, per le altre cose...non ci si può far niente!
-
Quote:
masterdoo
è ovvio che ti dica di stare attento perche comunque si tratta di un processo di sistema ma lo puoi tranquillamente disistallare, stai tranquillo che non fai casini a rimuovere con titanium backup quell'app chiamata TV Out ;)
Possibile che a me non lo faccia disinstallare? Dice che ci vuole la versione Donate. Eppure mi ricordavo che prima si potesse fare anche con la versione free.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
è ovvio che ti dica di stare attento perche comunque si tratta di un processo di sistema ma lo puoi tranquillamente disistallare, stai tranquillo che non fai casini a rimuovere con titanium backup quell'app chiamata TV Out ;)
Ma fa parte dell funzionamento per il collegammento alla tv??xke se fosse cosi allora perche non lo eliminiamo tutti dato che l uscita tv non funziona ancora???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io volevo chiedervi una cosa: prima ho scaricare font manager, solo che dopo aver scaricato un paio di font ho avuto un "piccolo" problema: installo il primo e va bene, nessun problema. Scarico il secondo e il telefono mi va in bootloop. Morale della favola: ho dovuto flashare la rom daccapo. È un problema mio o è capitato anche ad altri?
-
Quote:
iEzZo
Possibile che a me non lo faccia disinstallare? Dice che ci vuole la versione Donate. Eppure mi ricordavo che prima si potesse fare anche con la versione free.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vai in /system/app e cancellalo (prima salvatene una copia come backup ;-))
Tapatalkeggiato
-
fine della prima giornata con la cm9 20120411, batteria al 50% con un uso "da primo giorno" quindi parecchi smanettamenti...
a me sta andando alla grande, nessun problema davvero! la trovo decisamente migliore si rispetto alle stock ics che a ginger...perché c'è ancora questa grande necessità di avere i sorgenti samsung? cosa ha questa cyano che ancora non va? magari me ne accorgerò nei prossimi giorni, ma per ora non ho notato nessun malfunzionamento e nessuna carenza, apparte inezie tipo la radio fm...se qualcuno lo sa me lo dicesse così non avrò l'effetto sorpresa :-)
-
Quote:
spawn85
fine della prima giornata con la cm9 20120411, batteria al 50% con un uso "da primo giorno" quindi parecchi smanettamenti...
a me sta andando alla grande, nessun problema davvero! la trovo decisamente migliore si rispetto alle stock ics che a ginger...perché c'è ancora questa grande necessità di avere i sorgenti samsung? cosa ha questa cyano che ancora non va? magari me ne accorgerò nei prossimi giorni, ma per ora non ho notato nessun malfunzionamento e nessuna carenza, apparte inezie tipo la radio fm...se qualcuno lo sa me lo dicesse così non avrò l'effetto sorpresa :-)
Idem...la uso da quasi un mese. Condivido tutto. Per i miei usi è giá stable al 100%. Manca solo qualche rifinitura
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Una cosa: a me ora, cioè dopo il flash dell'ultima cyano, non va la vibrazione alla ricezione degli sms nonostante abbia spuntato l'opzione. Tra l'altro vibra quando ricevo un messaggio su whatsapp.. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere e cosa potrei fare?
-
Quote:
Nihil Morari
Una cosa: a me ora, cioè dopo il flash dell'ultima cyano, non va la vibrazione alla ricezione degli sms nonostante abbia spuntato l'opzione. Tra l'altro vibra quando ricevo un messaggio su whatsapp.. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere e cosa potrei fare?
Prova un wipe cache e dalvik
-
Quote:
bluflight13
Prova un wipe cache e dalvik
Tra l'altro non va neanche in modalità silenzioso, mah. Domani provo i wipe dato che ora sto al 3% di batteria e non mi sembra il caso. Che sia l'ultimo siyah che ho flashato?