Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Tra l'altro non va neanche in modalità silenzioso, mah. Domani provo i wipe dato che ora sto al 3% di batteria e non mi sembra il caso. Che sia l'ultimo siyah che ho flashato?
Se non va in silenzioso c'è qualcosa di sicuro che non torna.. Fai i wipe appena puoi che a volte fanno miracoli ;) altri utenti stanno usando l'ultimo siyah con la cyano ma non mi sembra di aver letto di particolari problemi
-
Quote:
apocaliss
ragazzi qualche giorno fa mi è tornato il galaxy mio dalla garanzia (caduto e ritornato con tutta la parte anteriore cambiata per buona fortuna :P)
la mia domanda è questa:
mi è tornato con la gingerbread ufficiale installata e io in seguito ho prima rootato, cwm e dopo installata ultima nightly con relative gapps.
Può essere questo il motivo per il quale la batteria mi dira si e no 4 ore sotto utilizzo non molto accentuato?
Direi di si, hai flashato su base ginger samsung una ics aosp... è già buono che ti si sia avviato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Direi di si, hai flashato su base ginger samsung una ics aosp... è già buono che ti si sia avviato..
anche io nella stessa situazione, cosa dovremmo fare? la batteria mi dura pochissimo..
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ciao ragazzi,
Mi sono unito attivamente e felicemente anche io al thread cyanogen nightly.
Volevo solo una info: l'abbassamento del volume della musica in cuffia alla ricezione di un sms è risolvibile in qualche modo? Finchè non cambia canzone nella playlist o premo uno dei due tasti fisici il volume rimane attenuato.
Monto la 0411 con kernel siyah 3.0.1.
Grazie e mi scuso se la domanda è stata giá fatta.
Sent from my SGS2
Quote:
tonypello
E' vero ho riscontrato anche io lo stesso problema
Qualcuno sa aiutarci?
-
Quote:
alchimia
anche io nella stessa situazione, cosa dovremmo fare? la batteria mi dura pochissimo..
io farei un bel dc2 con la cm9 resurrection in pda anziché i tre lph di samsung stock
-
Quote:
Kreien
io farei un bel dc2 con la cm9 resurrection in pda anziché i tre lph di samsung stock
gia' penso anche io
-
Quote:
apocalittico
gia' penso anche io
Quote:
Kreien
Fate il deep2 con i file lph..Potreste riscontrare dei problemi..
É solo un consiglio il mio ;)
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Qualcuno sa aiutarci?
È un problema che riscontro anche con altri player...è stato fatto presente anche su xda hanno provato a sistemarlo ma ancora nulla sarà cmq presto sistemato in prossime nigthtly
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Allora, dato il problema della vibrazione che non funziona ho fatto un deep clean 2. Morale della favola: continua a non vibrare neanche in modalità silenziosa. Ora provo ad aggiornare all'ultima nightly e cambiare il kernel, non so che fare.
Edit: continua a non andare.
-
Quote:
Nihil Morari
Allora, dato il problema della vibrazione che non funziona ho fatto un deep clean 2. Morale della favola: continua a non vibrare neanche in modalità silenziosa. Ora provo ad aggiornare all'ultima nightly e cambiare il kernel, non so che fare.
Edit: continua a non andare.
Hai provato ad andare su impostazioni-profili e guardare se sul profilo che hai in uso non ci sia il vibro disattivato su ricezione sms?