Ora ho riflashato la rom per l'ennesima volta e lasciato il kernel di default, sembra andare adesso. Grazie comunque.
Ciao ragazzi, siccome stavo preparandomi a metter la cm9, avendo su una rom ginger sto scaricando il file "CM9 Resurrection Edition" postato in prima pagina per effettuare il deep clean 2. Siccome le altre volte che ho eseguito il deep 2, la guida dice di metter file nelle stringhe con "phone", "csc", "pit" oltre che il pda, in questo caso devo solo metter il file "CM9 Resurrection Edition" in PDA che trovo in download alla prima pagina senza nient'altro?
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Originariamente inviato da Francys-t
Ma fino ad oggi problemi non me ne ha dati, tranne di imputamenti che sembrano andati via con il flash dell'ultima nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
giosimo (14-04-12)
Dopo 5 giorni di cyano e cambi di Kernel ho notato che l'unico modo di far durare la batteria in modo "quasi umano" è portare a 800 mhz il proc. in questo modo faccio dalla mattina a dopo pranzo e e da dopo pranzo alle 21(rimanendo con 20/25% più o meno); lo spiego in questi termini perchè sono abituato a cambiare la batteria ogni volta che torno a casa......lo facevo anche con la Checkrom quindi differenze enormi non ne trovo ora che ho la cpu a 800 mhz, anche se prima arrivavo con 30/35%
Ditemi voi se avete soluzioni diverse oltre al proc......
PS. ovviamente non parlo di chi ha la batteria che cade in poche ore.....
Ciao, per chi ha 3 come operatore si trova meglio col modem XXLPS o il NELP2?
Bukndi a tutti cyanoboys!! Stamattina ritento l'approccio col siyah.... vediamo se mi piacerà come il neak!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P