scusate ma la guida che devo seguire è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807 o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875 ????
scusate ma la guida che devo seguire è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807 o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875 ????
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Io ho flashato cm9 sulla checkrom e mi va perfetta
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Anche a voi cambiando Kernel non riuscite più a usare ROM Manager x backup e altro?
E' vero che si risollve tutto lavorando da recovery ma era per sapere se è un problema solo mio...........
Usando la Touch Recovery e ROMmanager non trovo più i backup una volta cambiato kernel e viversa;
giosimo (14-04-12)
ragazzi siccome sò che qualcuno ci ha già provato riuscendoci con successo...mi dite come si mettono due rom con il kernel siyah???...cioè mi spiegate il procedimento oppure mi linkate una guida"ufficiale"per farlo??? grazie e che mi consigliate come seconda rom???la prima sarà la cyano e non si discute!!!
ragazzi ma voi avete problemi ad impostare ip statico per la connessione wifi?
Io riesco ad impostare i parametri ma non me li fa salvare....
Io li ho sempre impostati sul router.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ehmmm...scusa non capisco...cos'hai impostato sul router?
Hai DHCP abilitato o disabilitato?