Visualizzazione stampabile
-
Io ho un router Netgear e mi da la possibilità di impostare i percorsi statici....
DHPC Abilitato cmq ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Io ho un router Netgear e mi da la possibilità di impostare i percorsi statici....
DHPC Abilitato cmq ;)
Quindi se hai DHCP abilitato non devi inserire sul cellulare ip statico...
Il mio problema è che sull'S2 non mi lascia salvare la configurazione...non dipende dal router...
-
Ti ripeto......impostando dal router i percorsi l'S2 si mette direttamente nella sua strada :)
L'ho fatto sempre così x tutti i dispositivi
-
1 allegato(i)
Allegato 8610
Questo è quello che mi scrive accendendo il programma per lo splashscreen..............quindi su CYANO non credo si possa fare, ora per sistemare il il splashscreen mi conviene installare al volo na ROM ginger e usare questo programma e rifare il backup della CYANO odierna? (visto che tanto il backup non tocca lo splashscreen?
-
Quote:
Alve
Quindi se hai DHCP abilitato non devi inserire sul cellulare ip statico...
Il mio problema è che sull'S2 non mi lascia salvare la configurazione...non dipende dal router...
Ci sono passato anche io, mi sa che fai il mio errore... devi inserire di nuovo la password insieme ai settaggi dell'ip statico. Prova e fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Leggevo che qualcuno ha problemi di batteria...a me dura quasi due giorni...ho messo la cm9 resurrection con la procedura di deep 2...poi ho messo il kernel syha rc2 con profilo battery...la batteria dura tantissimo...infine ho fatto la calibrazione batteria con l applicazione battery calibration
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonypello
Leggevo che qualcuno ha problemi di batteria...a me dura quasi due giorni...ho messo la cm9 resurrection con la procedura di deep 2...poi ho messo il kernel syha rc2 con profilo battery...la batteria dura tantissimo...infine ho fatto la calibrazione batteria con l applicazione battery calibration
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se puoi posta degli screenshots così capiamo!;)
-
Ragazzi ma a voi la luminosità impostata su automatico funziona bene? A me quando la luminosità si deve abbassare va tutto bene, poi quando deve rialzarsi fa fatica e ci mette un po' o non si rialza proprio :(
-
Quote:
viciovb
Ragazzi ma a voi la luminosità impostata su automatico funziona bene? A me quando la luminosità si deve abbassare va tutto bene, poi quando deve rialzarsi fa fatica e ci mette un po' o non si rialza proprio :(
purtroppo è un bug noto! spero risolvano!
-
Quote:
ludorexmundi
se puoi posta degli screenshots così capiamo!;)
quali screenshot? cosa non hai capito?