Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
quali screenshot? cosa non hai capito?
Qualche screenshot della durata batteria, magari con le statistiche di Better Battery Stats!!
-
Quote:
Pelide
nel mio caso, cm9 0404 e kernel codeworkx .27
tapatalk, tweakdeck, browser stock, opera mini, 1h di shake speare (sì, un po mi vergogno), friendcaster, sms, whatsapp in bg ma con pochi mex scambiati, ...
importante, quando il wifi è spento, non sono accesi i dati mobili e la sincro
imgur: the simple image sharer
(mancano 20m di chiamate)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
ludorexmundi
Qualche screenshot della durata batteria, magari con le statistiche di Better Battery Stats!!
questa è la giornata di oggi:
e sono all 83% ancora...l'uso non è stato intenso fino ad adesso
-
Ma io che ho un S2 brandizzato Tim, devo prima sbrandizzarlo? O faccio direttamente il deep clean2? Nonostante abbia letto numerosi post, non ho capito se è meglio partire dall'LPH, o dalla CM9 resurrection. Avevo letto dei problemi con Whatsapp con la release dell'11/04, sono stati risolti con quella del 13/04?
-
per il fatto luminosità automatica ho trovato questo Auto brightness on stock Android - #sigterm, però bisogna mettere mano sul codice... io non me ne intendo di programmazione in mondo android, se a qualcuno riesce :P
-
Quote:
MikyS2
Ma io che ho un S2 brandizzato Tim, devo prima sbrandizzarlo? O faccio direttamente il deep clean2? Nonostante abbia letto numerosi post, non ho capito se è meglio partire dall'LPH, o dalla CM9 resurrection. Avevo letto dei problemi con Whatsapp con la release dell'11/04, sono stati risolti con quella del 13/04?
Io ho fatto il deepclean2 e ho in questo momento la LPH. Che dite, ora flasho la resurrection e poi da recovery flasho la nightly?
-
Quote:
alchimia
Io ho fatto il deepclean2 e ho in questo momento la LPH. Che dite, ora flasho la resurrection e poi da recovery flasho la nightly?
No, solo l'ultima nightly e le gapps!!!
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
a mio avviso le impostazioni di ottimizzazione della luminosità automatica che ci sono in prima pagina possono anche essere cancellate, non cambia nulla anzi secondo me peggiora anche la situazione.
-
Quote:
ludorexmundi
No, solo l'ultima nightly e le gapps!!!
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
quindi metto solo l'ultima nightly e le gapps? senza resurrection e lpq?
-
Quote:
alchimia
no, io ripartirei da Froyo per essere piu' sicuri -_-