Visualizzazione stampabile
-
in down con rapidshare premium a 797KB/s xD
Comunque.. in questi gg ho testato bene i vari kernel.. Ho provato x bene il Siyah e il Neak.. tutti e due buoni ma bho.. non mi convincevano a pieno.. Anke perchè hanno millemila impostazioni diverse da provare.. Allora ieri per sport ho rifatto il deep 2 con LPH e rimesso la Cyano.13 e mi sono tenuto il Kernel standard di Code.. il .27
Bhe.. non c'è paragone.. lo descrivo con due parole.. semplice e immenso.. Fluidissimo e dura 2 giorni (ho batteria da 2000mh). Le uniche cose ke ho fatto? mettere il governor conservative e la cpu max a 800mhz.. Non noto nessun rallentamento o impuntamento..
Non vedo l'ora di provare questo nuovo kernel!!
Provare per credereeeeee!!
-
Una bomba non c'é che dire,il nuovo kernel volaaaaa:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Una bomba non c'é che dire,il nuovo kernel volaaaaa:)
straquoto
tanta soddisfazione
-
Ahimè potrò flashare solo stasera!!:(
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
Quote:
bonusax
straquoto
tanta soddisfazione
Mi ero giusto detto: "ora me ne sto un pò tranquillo con la D4".....
In download, ovviamente, il richiamo della Cyano original è troppo forte, poi vi ci mettete voi con i vostri commenti.... dannati!!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Io credo che anche come consumi il kernel stock sia meglio di Siyah e Neak.
Mi piacerebbe se prendesse i colori dal Siyah però, sono molto meglio.
-
In tutto questo non mi ero accorto che il governor é settato suo conservative,non ho parole.
-
Quote:
Fuoritempo
Mi ero giusto detto: "ora me ne sto un pò tranquillo con la D4".....
In download, ovviamente, il richiamo della Cyano original è troppo forte, poi vi ci mettete voi con i vostri commenti.... dannati!!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eheheh ;)
ho provato tre rom diverse oggi...ma non appena ho letto "nuova nightly" il download è partito in automatico...;)
secondo me ora sarebbe davvero bello avere qualche personalizzazione in più, tipo mod o temi flashabili per renderla piu "unica"..
-
Flashato.. Bhe, a prima vista sembra sempre tutto uguale.. fluidità e consumi ridottissimiiiii!!
Fate un bel DEEP2 con LPH, mettete l'ultima Cyano e lasciate il Kernel stock.. Impostate solo il governor su conservative e la cpu max a 800mhz..
Fluidità eccezionale e massimo risparmio di batteria.. provare x credere ;)