Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
se solo mettessero bln nello stock mi terrei quello a vita, ma bln è troppo importante per me. Qualcuno sa se esiste stock+ bln senza altro aggiunto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scaricati Noled che va una meraviglia meglio anche di bnl.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Scaricati Noled che va una meraviglia meglio anche di bnl.
non supporto noled, l'ho usato anche troppo; ora provo thoravukk (kernel)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sto per flashare l'ultima nightly ma volevo sapere se è consigliato tenere il kernel di default anzichè mettere l'ultima versione del siyah....Attendo vostri feedback
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sto per flashare l'ultima nightly ma volevo sapere se è consigliato tenere il kernel di default anzichè mettere l'ultima versione del siyah....Attendo vostri feedback
Tieniti il kernel di default che va benissimo,il kernel siyah praticamente né esce uno al giorno per me é poco attendibile.
-
Quote:
Rivi70
Tieniti il kernel di default che va benissimo,il kernel siyah praticamente né esce uno al giorno per me é poco attendibile.
ok Grazie mille senti un'altra cosa, vorrei dare una bella ripulita e ripartire quindi da una base pulita per godermi la mia nuova cyano e visto che ho installato tremila kernel e molta zozzeria, per fare il deep cleaner è consigliato usare l'lph o la cm9 resurrection?
-
ma io posso scaricare l'ultima versione e aggiornare senza fare deep reset esenza perdere nulla giusto??
ho gia la cyano 407
-
Quote:
masterdoo
ok Grazie mille senti un'altra cosa, vorrei dare una bella ripulita e ripartire quindi da una base pulita per godermi la mia nuova cyano e visto che ho installato tremila kernel e molta zozzeria, per fare il deep cleaner è consigliato usare l'lph o la cm9 resurrection?
La cm9 resurrection unico file in Pda e vai di flash.
-
Quote:
Rivi70
La cm9 resurrection unico file in Pda e vai di flash.
seguo la guida in prima pagina quella che parla della resurrection giusto?
-
Quote:
peppen
ma io posso scaricare l'ultima versione e aggiornare senza fare deep reset esenza perdere nulla giusto??
ho gia la cyano 407
Si solo wipe cache e dalvik
-
Quote:
peppen
ho gia la cyano 407
si ma io sono per le installazioni pulite quindi meglio fare un deep cleaner, ma se non vuoi perdere nulla flasha la nuova nightly facendo solo un wipe cache e dalvick, ma così potresti avere dei problemi, e se li hai vai di deep cleaner :)