Visualizzazione stampabile
-
Mi dareste un link per scaricare i kernel cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Ragazzi mi date un aiuto col suono tasti che non si sente?ho fatto i wipe ma niente,ho reinstallato l update ma niente..cosa può essere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a cambiare profilo (tenendo premuto il pulsante power c'è la voce profili,da li lo cambi) e vedere se cambia qualcosa?
-
Quote:
apocaliss
Mi dareste un link per scaricare i kernel cyano?
Androidiani App
da quel che ne so devi riflashare la nightly.
Fai i due wipe ma non perdi niente :)
-
Ho cambiato i profili ma non va uguale...
-
Ho cambiato i profili ma niente..
-
http://i41.tinypic.com/65r6vr.png
Ragazzi non so come fare.. Questi sono i valori della batteria, ho fatto un deepclean2 flashato pit, csv, pda e modem. dopodichè ho fatto il root della lph e ho installato la nightly tramite recovery. La batteria va via come niente, stamattina ho fatto la calibrazione anche se sono convinto che poco utile.. Se qualcuno mi aiuta..
-
Quote:
tonypello
Ho cambiato i profili ma niente..
Androidiani App
se vai su impostazioni-audio verso la fine del menu ,ci sono le impostazioni Toni tastierino numerico,suoni alla pressioni..hai provato a cambiare quelli e vedere se succede qualcosa?
-
Quote:
alchimia
http://i41.tinypic.com/65r6vr.png
Ragazzi non so come fare.. Questi sono i valori della batteria, ho fatto un deepclean2 flashato pit, csv, pda e modem. dopodichè ho fatto il root della lph e ho installato la nightly tramite recovery. La batteria va via come niente, stamattina ho fatto la calibrazione anche se sono convinto che poco utile.. Se qualcuno mi aiuta..
scusa,ma dall'immagine che hai postato è tutto normale...dopo 25min sei ancora al 100%
-
Quote:
cescosart
scusa,ma dall'immagine che hai postato è tutto normale...dopo 25min sei ancora al 100%
loooooooooooooooooooool
rotfl
-
Allora vi posto lo screenshot stasera, in serata vediamo se riesco ad arrivare.. ieri sera alle 20, staccandolo alle 8 di mattina dal carica, era andato