Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma sono l'unico a cui non funziona BLN?? non si accendono mai i tasti in caso di notifica...sto impazzendo, ho messo l'ultimo kernel SiyahKernel v3.1rc3 e ho la nightly del 13042012 cyanogenmod9 e non capisco perchè non funziona... help me arrivo da un htc e mi è vitale la notifica "led"
-
voglio mettere questa rom ieri ho messo ics e adesso ho come base il firmware di questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
ho scaricato cm9.tar e gapps e l ultimo aggiornamento update-cm-9-20120414-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
adesso avvio in downoad e flasho cm9.tar
poi installo gapps in cwm da zip.file
e installo l aggiornamento in cwm da zip file
e poi mi godo la rom giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paull89
Ragazzi ma sono l'unico a cui non funziona BLN?? non si accendono mai i tasti in caso di notifica...sto impazzendo, ho messo l'ultimo kernel SiyahKernel v3.1rc3 e ho la nightly del 13042012 cyanogenmod9 e non capisco perchè non funziona... help me arrivo da un htc e mi è vitale la notifica "led"
Hai attivato tramite Extweaks i BLN?
Perchè sul sito di syiah,dicono che dalla versione v3.1rc3 sono disabilitati di default
-
Quote:
paull89
hai installato l'app dal Market (è a pagamento)?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
clod77
voglio mettere questa rom ieri ho messo ics e adesso ho come base il firmware di questa guida:
ho scaricato cm9.tar e gapps e l ultimo aggiornamento update-cm-9-20120414-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
oh yessss!
per sicurezza fa anche i soliti wipe(dalvik e cache)
-
Quote:
clod77
Se hai già ics con il cfroot e quindi la recovery flasha direttamemte la cyano 414 da recovery...poi le gapps.. e poi ti godi la rom..
Io feci cosi a suo tempo..
-
Ragazzi, ma l'ultima build è fenomenale, ieri sera l'ho messa su e mi ha fatto un battery drain del 30%, prima del flash ero a 47 e dopo a 17 di batteria. Alle 23 sono andato a letto e ho messo il telefono in flymode. Stamattina alle 9 quando mio sono alzato la batteria era tornata a 37 %, infatti guardando nel grafico dei consumi la linea andava in su. Fenomenale hanno implementato la carica a induzione a distanza.....rotflrotflrotfl. A parte gli scherzi la cosa è successa realmente, peccato mi sia dimenticato di fare uno screenshot e postarlo, ma ve lo garantisco.
Ciao ciao.
Edit: ho fatto lo screenhot: http://www.filefactory.com/file/3moi...5-14-02-43_png
-
No non l'ho scaricata cioè ho scaricato quella free e alla voce screen ho messo il flag su BLN w/o Wakelock... devo prenderla a pagamento?
Quote:
Kikko2000
hai installato l'app dal Market (è a pagamento)?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
L'apk di Nova (che ho già installato) dove si trova? Ho root explorer.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anyone?
-
Quote:
iEzZo
Anyone?
Di solito in system/app