Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Ragazzi, ma l'ultima build è fenomenale, ieri sera l'ho messa su e mi ha fatto un battery drain del 30%, prima del flash ero a 47 e dopo a 17 di batteria. Alle 23 sono andato a letto e ho messo il telefono in flymode. Stamattina alle 9 quando mio sono alzato la batteria era tornata a 37 %, infatti guardando nel grafico dei consumi la linea andava in su. Fenomenale hanno implementato la carica a induzione a distanza.....rotflrotflrotfl. A parte gli scherzi la cosa è successa realmente, peccato mi sia dimenticato di fare uno screenshot e postarlo, ma ve lo garantisco.
Ciao ciao.
Edit: ho fatto lo screenhot:
Screenshot_2012-04-15-14-02-43.png - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
Hiji capita ogni tanto alla prima installazione di una rom e durante il primo ciclo di "adattamento" della batteria...
Ma ė una cosa che lascia stupefatti ;)
-
Quote:
max70
Di solito in system/app
Non essendo un app di sistema é impossibile che si trovi in system
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
Hiji capita ogni tanto alla prima installazione di una rom e durante il primo ciclo di "adattamento" della batteria...
Ma ė una cosa che lascia stupefatti ;)
Il fatto è che sarà la trentesima build che metto, di solito non ne salto nessuna, è che è la prima volta che capita.
Ciao ciao.
-
Ragazzi a me a volte esce la voce l'applicazione directory bind si é bloccata,come posso risolvere?io ho usato tale applicazione per il riconoscimento della SD esterna,seguendo ovviamente la guida,ma ogni tanto esce questa voce alquanto fastidiosa.
-
Quote:
iEzZo
Non essendo un app di sistema é impossibile che si trovi in system
E' vero, hai ragione, mi confondevo perchè quando avevo su la Cis80 era incluso nella rom e siccome non mi piaceva la toglievo da system/app per eliminarla, per la Cyano non so dove la mette. Ciao ciao.
-
Quote:
max70
E' vero, hai ragione, mi confondevo perchè quando avevo su la Cis80 era incluso nella rom e siccome non mi piaceva la toglievo da system/app per eliminarla, per la Cyano non so dove la mette. Ciao ciao.
Okay. C'é qualcuno che mi dice dove é l'apk di Nova da spostare in system/app?
-
collego il tel al pc lo vede quando vado a salvare i file sulla microsd il file gapps me lo fa copiare mentre quando provo a mettere il file dell'aggiornamento mi scrive dispositico non connesso o che il dispositivo a smesso di funzionare perchè????
debug usb attivato e collegato come memoria di massa
-
Quote:
iEzZo
Okay. C'é qualcuno che mi dice dove é l'apk di Nova da spostare in system/app?
Scusa perché vuoi spostare nova in System app?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Scusa perché vuoi spostare nova in System app?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Per metterlo come launcher di sistema al posto di trebuchet.
-
confermo durata batteria aumentata disinstallando DSPmanager e TVout.. 2 processi in meno.. devo verificare il media scanner ke rimane attivo xò..
Ade in test modem XXLP6 preso da vodafone UK.. sembra andare molto bene, come l'XXLPS.. come consumi xò nn saprei come verificare :) Se volete aiutarmi ;)