Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Per metterlo come launcher di sistema al posto di trebuchet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con titanium backup puoi convertire in applicazione di sistema qualsiasi applicazione che vuoi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
paull89
No non l'ho scaricata cioè ho scaricato quella free e alla voce screen ho messo il flag su BLN w/o Wakelock... devo prenderla a pagamento?
con Extweaks gratuito puoi abilitare il BLN,poi per accenderli come notifica ti basta BLN control, se invece vuoi che i tasti lampeggino hai bisogno di BLN control pro
-
salve con l'ultima nightly sto riscontrando problemi al market che non mi fa più installare le app. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
albs
salve con l'ultima nightly sto riscontrando problemi al market che non mi fa più installare le app. Qualcuno può aiutarmi?
Wipe chache/dalvik!!
-
Quote:
ludorexmundi
Wipe chache/dalvik!!
già fatto, ho provato anche a riflashre le gapps ma niente. Consigli?
EDIT: risolto cancellando la cache e i dati del play store !!
-
Quote:
albs
Svuota la cache e i dati del market in gestione applicazioni sennò riflasha la cyano e le gapps con i due wipe prima e dopo del flash!!
-
Quote:
albs
formatta e ripristina dati di fabbrica...poi wipe data,cache e dalvik...vedrai che va
-
Quote:
Rivi70
Con titanium backup puoi convertire in applicazione di sistema qualsiasi applicazione che vuoi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Solo con la versione Donate. Comunque ho risolto con root exploter, l'apk é sotto data.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ludorexmundi
Svuota la cache e i dati del market in gestione applicazioni sennò riflasha la cyano e le gapps con i due wipe prima e dopo del flash!!
Quote:
tonypello
formatta e ripristina dati di fabbrica...poi wipe data,cache e dalvik...vedrai che va
Quote:
albs
EDIT: risolto cancellando la cache e i dati del play store !!
Grazie dei consigli !! ci avevo già pensato ricordandomi di averlo letto da qualche parte.. LOL
-
Quando uscirà su per giù la versione stabile?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0