Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.. Ho installato la cyanogenmod9, ottima veramente, mi trovo benissimo... Avrei solo 2 problemi:
1) Ho capito da varie discussioni che kyes con la cyano non funziona, premesso questo, c'è un modo per poter ripristinare i contatti
e messaggi che avevo precedentemente salvato con kyes???
2) Il bluetooth viene riconosciuto dal mio pc ma non c'è modo di inviare/ricevere file.. Qualche idea??
Grazie a chiunque mi aiuterà!!
-
Dovresti rimetterti di nuovo una rom che supporta kies, ripristinare tutto, e fare un backup con qualche altra app
-
Brutta storia.. Mi metterò l'anima in pace.... Posso mettere il firmware che avevo prima?? Avevo Gingerbread 2.3.5 brand H3G!! E posso chiederti anche che programma poter utilizzare??
-
Usa Airdroid per scambiare i file con il pc.
-
Per il bluetooth sono riuscito a risolvere, era un problema di driver del mio pc!
Nessuno ha altre soluzioni per ripristinare i contatti senza tornare a gingerbread?
-
Ottimo il nuovo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi, ho un piccolo problemino...vorrei installare un'applicazione (Titanium Backup per essere precisi) e a metà mi dice che non c'è spazio sufficiente e di liberare memoria, quando invece ho ancora 1.5GB liberi per le applicazioni...cosa può essere?? mi fa questo scherzetto solo con questa app, con altre tutto apposto...ho anche aggiornato alla nightly 414 ma sempre uguale...consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
ragazzi, ho un piccolo problemino...vorrei installare un'applicazione (Titanium Backup per essere precisi) e a metà mi dice che non c'è spazio sufficiente e di liberare memoria, quando invece ho ancora 1.5GB liberi per le applicazioni...cosa può essere?? mi fa questo scherzetto solo con questa app, con altre tutto apposto...ho anche aggiornato alla nightly 414 ma sempre uguale...consigli??
Io non ho problemi quindi mi chiedo: prima di flashare la 414 hai fatto un deep cleaner?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CyanogenMod 9 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Io non ho problemi quindi mi chiedo: prima di flashare la 414 hai fatto un deep cleaner?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CyanogenMod 9 usando Tapatalk
per passare da una nightly all'altra non serve mica un deep clean, o sbaglio?? in prima pagina difatti non lo menziona per passare da una nightly alla successiva...-.-
edit: risolto con un riavvio del cell...boh :) meglio così!
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi.. Ho installato la cyanogenmod9, ottima veramente, mi trovo benissimo... Avrei solo 2 problemi:
1) Ho capito da varie discussioni che kyes con la cyano non funziona, premesso questo, c'è un modo per poter ripristinare i contatti
e messaggi che avevo precedentemente salvato con kyes???
2) Il bluetooth viene riconosciuto dal mio pc ma non c'è modo di inviare/ricevere file.. Qualche idea??
Grazie a chiunque mi aiuterà!!
Meglio per te e per tutti se Kies non funziona con la Cyano :Drotfl
In sostituzione a Kies e Kies-Air c'è AIRDROID (tutto un'altro mondo) che funziona alla PERFEZIONE https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
Per quanto riguarda i contatti invece, se volevi averli sempre con te, ti bastava semplicemente fare la sincronizzazione con Google quando eri ancora con Ginger (io ho cambiato tantissime ROM ma i contatti li ho sempre mantenuti con un semplice e veloce login Goggle) ;)