Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGmod
Toglietemi una curiosità, soprattutto chi installa di continuo le nuove release della Cyano: con le app, le impostazioni, come fate?
Ogni volta reinstallate e settate, oppure c'è qualche app che vi permette di portare sulla nuova versione tutte le app ma soprattutto le impostazioni salvate?
Basta fare wipe cache e dalvik senza wipe data, non si perde niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Uscito il Phenomenal Kernel versione ICS !!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
roschetto
A okok..ti posso chiedere qual'è la procedura da saguire e cosa sono i profili etweaks??
Per extweaks la guida eccola, è ben fatta
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
Per resettare i profili ora riavvio e ti do il percorso esatto
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Per il reset dei profili entri in recovery, scegli advanced kernel option e infine reset extweaks profile
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
LGmod
Toglietemi una curiosità, soprattutto chi installa di continuo le nuove release della Cyano: con le app, le impostazioni, come fate?
Ogni volta reinstallate e settate, oppure c'è qualche app che vi permette di portare sulla nuova versione tutte le app ma soprattutto le impostazioni salvate?
io installo quasi tutte le versioni e visto che voglio partire da una base sempre pulita ad ogni cambio di versione faccio un deep cleaner 2 con firmware lph, per quanto riguarda impostazioni, app ecc... reinstallo e setto da capo, ci vuole un po ma meglio fare installazioni pulite, che risolvere eventuali problemi dopo :)
-
Quote:
viciovb
Quanto di display? Secondo me va benino ma c'è di meglio. Se poi hai fatto meno di 1 ora e mezzo di display allora non è un risultato accettabile secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Schermo 20%!
-
Quote:
Apeiron1984
Per il reset dei profili entri in recovery, scegli advanced kernel option e infine reset extweaks profile
Io vengo dall'ultimo kernel stock cyanogen e in recovery non c'è advanced kernel option..forse intende per chi viene da una versione precedente del siyah?? Cmq grazie mille per la disponibilità..;)
-
Quote:
alchimia
Schermo 20%!
è una percentuale, lui parlava di tempo di utilizzo (cioè ci clicchi sopra e vedi il tempo ;) )
-
RILJ 680%!!!!!!!!!! Ma caaaa
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
Quote:
roschetto
Io vengo dall'ultimo kernel stock cyanogen e in recovery non c'è advanced kernel option..forse intende per chi viene da una versione precedente del siyah?? Cmq grazie mille per la disponibilità..;)
Si quella è una funzione che trovi all'interno del siyah ;)