Visualizzazione stampabile
-
Per essere sicuro:
Ora come ora sono alla checkrom 6,
1-con odin installo la lph -faccio i vari wipe e poi metto CODE, MODEM, GT, rispettivamente in PDA, PHONE e CSC.
L'APBOOT non lo utilizzo. Con il PIT come mi comporto?
2-serve davvero togliere e rimettere la batteria durante il deep clean 2?
3-dopodichè faccio il root al lph.
4-Copio i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna, entro nella Recovery Effettuare il Flash dello zip della CM9, effettuo il Flash dello zip delle GApps, faccio DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario) e infine riavvio.
Sbaglio/manca qualcosa?
-
no...
o almeno si... metti un codom perche potresti godere al riavvio ihihih
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
no...
o almeno si... metti un codom perche potresti godere al riavvio ihihih
rotfl
E riguardo al pit, durante il deep clean 2 come mi comporto?
-
Quote:
ZiCkY
no..lo odio..
non lo userei neanche per scaricare la rom..
preferisco far da me :D
Concordo... sarà che sono della vecchia (o che sono vecchio) ma preferisco andare in recovery e flashare manualmente :)
-
mmm ultimo pit se non erro era della lpa...
-
Buongiorno a tutti.
Sono un felice possessore del Galaxy S2. Da poco ho aggiornato alla versione CM9 dalla CM7 (seguendo scrupolosamemte le istruzioni) e mi sono accorto che la directory mnt/emmc corisponde alla sdcard, mentre la directory mnt/sdcard corrisponde alla memoria interna.
Questo comporta, oltre che ad una evidente mia confusione, anche ad una errata allocazione delle applicazioni sull sd (in questo caso è solo fittizia).
Cosa mi consigliate di fare per riportare tutto alla normalità?
Grazie!!!!
-
Quote:
pipus1974
Buongiorno a tutti.
Sono un felice possessore del Galaxy S2. Da poco ho aggiornato alla versione CM9 dalla CM7 (seguendo scrupolosamemte le istruzioni) e mi sono accorto che la directory mnt/emmc corisponde alla sdcard, mentre la directory mnt/sdcard corrisponde alla memoria interna.
Questo comporta, oltre che ad una evidente mia confusione, anche ad una errata allocazione delle applicazioni sull sd (in questo caso è solo fittizia).
Cosa mi consigliate di fare per riportare tutto alla normalità?
Grazie!!!!
hai letto i bug noti?
è un problema noto quello della sd
-
Ok.
Quindi aspetto una versione aggiornata di CM9 che possa portare magicamente tutto alla normalità o si può risolvere da subito con un deep clean e reinstallazione da 0 di CM9?
Grazie.
-
Una curiosità che mi pongo: se prima di flashare questa (ora ho gingerbread stock) faccio un nandroid backup e poi volessi tornare indietro, basta un restore o va fatto per forza un deep clean?
-
Rom manager non trova la nuova versione:(
Né con la ricerca auto né manualmente...
La sto scaricando dal primo post..xro se riuscissi a far fungere rom manager sarei contento ;)
-
Quote:
bonusax
Rom manager non trova la nuova versione:(
Né con la ricerca auto né manualmente...
La sto scaricando dal primo post..xro se riuscissi a far fungere rom manager sarei contento ;)
haahhahaah che pipperi che siete voi rom manageriali che non siete altro :p
-
Quote:
ZiCkY
haahhahaah che pipperi che siete voi rom manageriali che non siete altro :p
Intanto noi usandolo supportiamo anche il lavoro della cyano, se hai montato altre versioni hanno cambiato il nome forse alle nigtly, vai dentro download rom e cerca nigtly e la trovi !!
-
Quote:
xpipa
Intanto noi usandolo supportiamo anche il lavoro della cyano, se hai montato altre versioni hanno cambiato il nome forse alle nigtly, vai dentro download rom e cerca nigtly e la trovi !!
quali altre versioni?!
io lo scarico a mano dal sito cyano..
-
Giusto come statistica, ho flashato i 2 zip e ho dimenticato di fare il DATA WIPE / FACTORY RESET.
Al momento non sto riscontrando problemi o crash improvvisi delle app, spero resista perchè di riconfigurare il sistema e reinstallare tutto non mi va.
-
Ciao ragazzi, ma anche a voi il browser risulta un pò più "scattoso" soprattutto nel pinch to zoom?
-
Quote:
ZiCkY
quali altre versioni?!
io lo scarico a mano dal sito cyano..
Vedi non si smette mai di imparare, codework ha cambiato nome 4 volte da quand osono uscite le nigtly, rom manager non trovando corrispondenza ti dice che non trova l'update, percui da rom manager basta che vai in download e trovi le nigtly. Spesso, come è capitato sabato in rom manager puo trovare delle versioni che sono una via di mezzo tra una nigtly e un altra ... Oppure è l ostesso kuosh che vedendo il changelog non inserisce la nigtly ( mettere la 5 se si ha la 4 e non si ha esempio lI9100p non ha senso il changelog è inesistente e non cambiano cose fondamentale per l'uso quotidiano, io non mi metto a installare ogni giorno una nigtly se il changelog è minimo o non mi interessa !! )
-
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Vedi non si smette mai di imparare, codework ha cambiato nome 4 volte da quand osono uscite le nigtly, rom manager non trovando corrispondenza ti dice che non trova l'update, percui da rom manager basta che vai in download e trovi le nigtly. Spesso, come è capitato sabato in rom manager puo trovare delle versioni che sono una via di mezzo tra una nigtly e un altra ... Oppure è l ostesso kuosh che vedendo il changelog non inserisce la nigtly ( mettere la 5 se si ha la 4 e non si ha esempio lI9100p non ha senso il changelog è inesistente e non cambiano cose fondamentale per l'uso quotidiano, io non mi metto a installare ogni giorno una nigtly se il changelog è minimo o non mi interessa !! )
Quoto tutta l'ultima frase, solitamente mi limito ad aggiornare una volta a settimana in modo da apprezzare il lavoro svolto perchè noto le differenze.
Ad ogni modo mi sembra regredita con le nightly e quella del 04-03 non mi vede più la SD come invece prima faceva
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Piemo
Quoto tutta l'ultima frase, solitamente mi limito ad aggiornare una volta a settimana in modo da apprezzare il lavoro svolto perchè noto le differenze.
Ad ogni modo mi sembra regredita con le nightly e quella del 04-03 non mi vede più la SD come invece prima faceva
Inviato dal mio GT-I9100
a me quella del 04/03 vede la micro perfettamente..
-
Quote:
nerofalcon
Ciao ragazzi, ma anche a voi il browser risulta un pò più "scattoso" soprattutto nel pinch to zoom?
Si l'ho notato pure io e non funziona la riproduzione in flash (quando sei in modalità desktop)
-
Quote:
verygoodsek
Si l'ho notato pure io e non funziona la riproduzione in flash (quando sei in modalità desktop)
peccato perche con gingerbread il browser dell's2 è davvero una bomba.. speriamo lo sistemino! per il resto ottima rom!
-
Quote:
nerofalcon
peccato perche con gingerbread il browser dell's2 è davvero una bomba.. speriamo lo sistemino! per il resto ottima rom!
Non solo con ginger ma anche con altre rom samsung ics... sicuramente sistemeranno. Non temere :)
-
ah meno male.. stavo pensando fosse un problema proprio della distribuzione ICS. allora aspettiamo!!:p
-
A me continua a non fare il fix del GPS....... provato anche a fare wipe e formato sud card ma nulla..... nessun'altro? Consigli?prima ero a ginger ho fatto deep clean 2 con ultima rom ics poi wipe e installato mitika cyano.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me il browser non sembra per niente scattoso
-
Quote:
briorbrio
A me continua a non fare il fix del GPS....... provato anche a fare wipe e formato sud card ma nulla..... nessun'altro? Consigli?prima ero a ginger ho fatto deep clean 2 con ultima rom ics poi wipe e installato mitika cyano.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me funziona normalmente..provato con copilot
-
Quote:
Originariamente inviato da cabanaboyz
Androidiani App
neanche a me anzi.....
-
mi sottoscrivo alla discussione rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Quote:
Androidiani App
neanche a me anzi.....
Androidiani App
Strano.. ovviamente non é una cosa che ne compromette l'utilizzo.. diciamo che sembra che stia usando opera mini!
-
Scusate, ma anche con l'ultima versione l'usb non funziona?
-
-
Qualcuno mi spiega come mai non c'è l'icona CWM con la rotella ? XD Qualcuno mi risponderà che posso farlo da Rom Manager, ma mi avia sempre la versione 4.0.1.5 che non funziona bene e se provo a riavviare la recovery poi carica correttamente la versione 5... come diamone funziona su Cyano? Mai avuti sti problemi con le stock...
Grazie!!!
-
In flash....e proviamo anche questaaaaaaa....rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Kalius
Qualcuno mi spiega come mai non c'è l'icona CWM con la rotella ? XD Qualcuno mi risponderà che posso farlo da Rom Manager, ma mi avia sempre la versione 4.0.1.5 che non funziona bene e se provo a riavviare la recovery poi carica correttamente la versione 5... come diamone funziona su Cyano? Mai avuti sti problemi con le stock...
Grazie!!!
Non capisco il problema.
Per entrare in recovery é sufficiente tenere premuto Power, tappare su reboot e recovery. Più semplice di cosí
-
Quote:
Originariamente inviato da Kalius
Grazie!!!
Kalius tieni premuto il powe button e vedrai che c'è scritto reeboot clicchi li e ti apre recovery download o reeboot e tu clicchi reeboot :-)
Ringraziate con un thanks se sono stato d'aiuto
-
questo video è stato pubblicato di recente qui su androidiani ma se ve lo siete perso orgasmatevi con questi 40 secondi di video...è la futura boot animation della cyanogenmod 9
CyanogenMod 9 Boot Animation - YouTube
anche la musica non è male però non è della boot animation
-
Quote:
chris_
....guarda che è da stamattina che è disponibile....;)
...peraltro già flashata!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
JamesFlour
questo video è stato pubblicato di recente qui su androidiani ma se ve lo siete perso orgasmatevi con questi 40 secondi di video...è la futura boot animation della cyanogenmod 9
CyanogenMod 9 Boot Animation - YouTube
anche la musica non è male però non è della boot animation
rotfl L'ho messa subito ieri, non ho potuto resistere... non è ancora quella ottimizzata per la risoluzione del nostro device ma vale la pena provarla :)
[BOOT ANIMATION] CyanogenMod 9 CM9 for MDPI Optimus One - xda-developers
EDIT: se non sapete come installarla o non siete pratici in caso di problemi, evitate di provare...
-
Chiedo umilmente scusa per la domanda idiota... XD
Curioso però che ho flashato via zip la nuova recovery touch e quando vado a riavviare in recovery mi apre sempre la versione 5 normale.
Ad ogni modo è una rom fantastica. Programmata da dio, ogni piccola animazione mi fa venire la saliva alla bocca XD di modifiche della stock stile ics ne ho provate tante, dalla simplistic alla AndyX rom, ma questa è un altro livello. E' semplicemente ANDROID 4.0.3!!
Vi ringrazio
-
Quote:
verygoodsek
ascolta ma questa funge per galaxy s 2??? non è per optimus?