Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da qualche giorno sono tornato alla Cyano (che usavo su LG Dual): ottima davvero rispetto a quella che avevo provato un paio di mesi fa!
Vi faccio un paio di domande perchè seguo sempre le discussioni ma su queste cose ho dei dubbi e non so se ho capito male:
1. con l'ultima nightly (14) il fix del GPS è stato risolto e non serve la patch?
2. la radio FM adesso usando l'apposita apk funziona?
3. funziona la TVout con cavo MHL HDMI? (il cavo dovrebbe arrivarmi a giorni)
Grazie a tutti e soprattutto al team Cyano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekobay
Ciao a tutti, da qualche giorno sono tornato alla Cyano (che usavo su LG Dual): ottima davvero rispetto a quella che avevo provato un paio di mesi fa!
Vi faccio un paio di domande perchè seguo sempre le discussioni ma su queste cose ho dei dubbi e non so se ho capito male:
1. con l'ultima nightly (14) il fix del GPS è stato risolto e non serve la patch?
2. la radio FM adesso usando l'apposita apk funziona?
3. funziona la TVout con cavo MHL HDMI? (il cavo dovrebbe arrivarmi a giorni)
Grazie a tutti e soprattutto al team Cyano!
mi unisco anche io alla domanda: quali sono i bug ancora non risolti? (ad esempio foto-video sono a posto?!)
-
Tutto a posto a parte la radio (si può ovviare scaricando Spirit FM) e l'uscita video.
-
raga nella prossima relase sara' implementato anche la luce led di notifica xDD !!!!! o con i tasti a sfioramento sotto o con un pulsamento sul display
-
Una domanda: se installo un update mi rimette DSP Manager o devo reinstallarlo a parte?
-
CIAO ragazzi!
dopo un week intenso di prove con cyano e launcher vari ho trovato la pace per ora..
tsf launcher con questa rom va da paura...forse ora come ora consuma un pochino piu batteria ma non importa, ieri sera ho fatto spalancare la bocca ad un mio amico iphonista dato che lui aveva il suo bel menu con icone a quadrati e io invece un bel menu 3d con animazioni varie ahahhaa
poi, ho testato (senza far capire che stavo studiando il suo telefono) un po il touch e come scrolling siamo uguali ...anzi preferisco quello cyano...
siamo avanti ...:)
-
Salve ragazzi,
Ho installato la cyano ma ho un problema...
Se vado su account e sincronizzazione e provo ad inserire un account facebook non funziona la procedura. Se entro nell'applicazione facebook ufficiale non mi da la possibilità di fare sincronizzazione.
In poche parole non c'è modo per sincronizzare la rubrica...
Aiuto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bonusax
CIAO ragazzi!
dopo un week intenso di prove con cyano e launcher vari ho trovato la pace per ora..
tsf launcher con questa rom va da paura...forse ora come ora consuma un pochino piu batteria ma non importa, ieri sera ho fatto spalancare la bocca ad un mio amico iphonista dato che lui aveva il suo bel menu con icone a quadrati e io invece un bel menu 3d con animazioni varie ahahhaa
poi, ho testato (senza far capire che stavo studiando il suo telefono) un po il touch e come scrolling siamo uguali ...anzi preferisco quello cyano...
siamo avanti ...:)
sisi come no.. ti conosco.. hai trovato al pace fino all'uscita della prossima build...
riguardo al launcher me lo linki (dal market possibilmente) perché non ho ben capito quale intendi .. :)
-
Quote:
gdragon
sisi come no.. Ti conosco.. Hai trovato al pace fino all'uscita della prossima build...
hihii ...probabilissimo...;)
-
Quote:
ddtnero
Salve ragazzi,
Ho installato la cyano ma ho un problema...
Se vado su account e sincronizzazione e provo ad inserire un account facebook non funziona la procedura. Se entro nell'applicazione facebook ufficiale non mi da la possibilità di fare sincronizzazione.
In poche parole non c'è modo per sincronizzare la rubrica...
Aiuto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cyano non ha implementato l'account fb, indi per cui se vuoi sicronizzare contatti e calendario scarica dal PlayStore l'app HaxSync!!;)