Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekobay
Ciao a tutti, da qualche giorno sono tornato alla Cyano (che usavo su LG Dual): ottima davvero rispetto a quella che avevo provato un paio di mesi fa!
Vi faccio un paio di domande perchè seguo sempre le discussioni ma su queste cose ho dei dubbi e non so se ho capito male:
1. con l'ultima nightly (14) il fix del GPS è stato risolto e non serve la patch?
2. la radio FM adesso usando l'apposita apk funziona?
3. funziona la TVout con cavo MHL HDMI? (il cavo dovrebbe arrivarmi a giorni)
Grazie a tutti e soprattutto al team Cyano!
Quote:
zeroc00l
mi unisco anche io alla domanda: quali sono i bug ancora non risolti? (ad esempio foto-video sono a posto?!)
Se date un occhio i prima pagina ci sono tutti i link per changelog e problemi noti (trovate tutto tra primo e secondo post) ;)
-
Quote:
ddtnero
Salve ragazzi,
Ho installato la cyano ma ho un problema...
Se vado su account e sincronizzazione e provo ad inserire un account facebook non funziona la procedura. Se entro nell'applicazione facebook ufficiale non mi da la possibilità di fare sincronizzazione.
In poche parole non c'è modo per sincronizzare la rubrica...
Aiuto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
problemi vecchi, già elencate mille volte le possibili soluzioni.. DEVI usare un app del market per risolvere.. ci sono più app più o meno simili ma non ricordo il nome.. io detesto facebook.
-
cmq la prossima nightly e' piena di changelog
-
Quote:
apocalittico
cmq la prossima nightly e' piena di changelog
secondo me ancora massimo 1 settimana e avremo la prima RC
-
Quote:
apocalittico
raga nella prossima relase sara' implementato anche la luce led di notifica xDD !!!!! o con i tasti a sfioramento sotto o con un pulsamento sul display
I tasti a sfioro sono i backlight notification, i Led immagino faccia riferimento ai terminali con il led ... dobbiamo aspettare per i backlight
-
Quote:
gdragon
sisi come no.. ti conosco.. hai trovato al pace fino all'uscita della prossima build...
riguardo al launcher me lo linki (dal market possibilmente) perché non ho ben capito quale intendi .. :)
eccolo: https://play.google.com/store/apps/d...c2Yuc2hlbGwiXQ..
qui alcuni video: tsf shell - YouTube
-
Quote:
gdragon
secondo me ancora massimo 1 settimana e avremo la prima RC
e credo a questo pomeriggio o stasera la nuova nightly..
-
Ragazzi ma a voi la batteria come si comporta? A me va giu un po' troppo veloce, ho la 0414 e kernel stock. Dalle 9 stamattina con dati o wifi sempre accesi, un utilizzo normale, un paio di chiamate, sono al 56%. Ora ho impostato la CPU max a 800 con governor conservative. Sarà che non ho calibrato la batteria? Anche se non credo...
Un'altra cosa, avete provato il phenomenal 5.0 per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma a voi la batteria come si comporta? A me va giu un po' troppo veloce, ho la 0414 e kernel stock. Dalle 9 stamattina con dati o wifi sempre accesi, un utilizzo normale, un paio di chiamate, sono al 56%. Ora ho impostato la CPU max a 800 con governor conservative. Sarà che non ho calibrato la batteria? Anche se non credo...
Un'altra cosa, avete provato il phenomenal 5.0 per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la batteria non ho fatto test approfonditi ma posso dire senza venire smentito che dura un bel po' meno di ICS originale Samsung e molto meno di gingerbread sempre Samsung a pari utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Anche io sono tornato alla carica con la cyano... un mese fa c'erano troppi bug. Adesso per l'uso che faccio io del telefono la trovo perfetta consumo della batteria a parte. Se prima con una carica e usandolo ci arrivavo la sera con questa si vede che ci si fanno almeno 5-6 ore in meno.
Comunque per riportare qualche impressione questa ultima nightly è ottima. La trovo molto veloce e stabile il telefono lo vedo molto più reattivo che con l'ultima rom ics polacca ufficiale. E poi almeno per me, il plus è aver perso la touchwiz che esteticamente poco apprezzo. Al momento non ho riscontrato nessun bug, prima i video con youtube per esempio giravano male con quelle bande verdi e adesso scorre tutto liscio come l'olio. Tutte le applicazioni mi pare siano più reattive ma magari dipende dal flash e i vari wipe. Spero fixino la durata della batteria prima possibile e direi che ci siamo quasi.