Visualizzazione stampabile
-
Mettete il link per il phenomenal???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Mettete il link per il phenomenal???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
-
Quote:
gdragon
problemi vecchi, già elencate mille volte le possibili soluzioni.. DEVI usare un app del market per risolvere.. ci sono più app più o meno simili ma non ricordo il nome.. io detesto facebook.
Non so se hai capito il mio problema, io ho installato haxsync come mi hai consigliato pero quando cerco di aggiungere in account facebook il sistema non me lo fa fare...
Se potete aiutatemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mi spiego meglio... ...non é che la sincronizzazione non parte, è che non posso farla andare perché non riesco ad aggiungere un account facebook...
-
Quote:
ddtnero
Non so se hai capito il mio problema, io ho installato haxsync come mi hai consigliato pero quando cerco di aggiungere in account facebook il sistema non me lo fa fare...
Se potete aiutatemi...
Account e sincronizzazione>aggiungi account>HAXSYNC, NON FACEBOOK!!
-
Quote:
ddtnero
Se potete aiutatemi...
nel menu sincronizzazioni devi aggiungere l'account haxsync, non fb, poi nelle impostazioni scegli se sincronizzare contatti e calendario o solo uno dei 2, scegli la frequenza dell'aggiornamento, ...
io mi ci trovo bene, molto ben fatto
-
Quote:
ddtnero
Se potete aiutatemi...
L'account Facebook non lo puoi aggiungere sulla Cyano, puoi solo sincronizzare le foto dei contatti con Haxsync o Facebook Contact Sync.
-
Scusatemi ma se vado in sincronizzazione aggiungo haxsync in automatico mi si apre facebook come posso risolvere?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi ma se vado in sincronizzazione aggiungo hancsinc in automatico mi si apre facebook come posso risolvere?
devi loggarti ovviamente su fb perchè haxsync si basa sul tuo fb e ha bisogno delle autorizzazioni per poter leggere i dati ;)
-
Quote:
Pelide
devi loggarti ovviamente su fb perchè haxsync si basa sul tuo fb e ha bisogno delle autorizzazioni per poter leggere i dati ;)
Ti ringrazio ma non essendo iscritto a facebook mi devo tenere le foto dei contatti sgranate quando telefonano.