Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
mi confermate che il cavo otg non funziona con la Cyano?
funziona che è una meraviglia invece ;)
-
Quote:
androgiallo
funziona che è una meraviglia invece ;)
No perchè ho provato a collegare il mouse, il laser di questo si illumina ma poi non compare l'indicatore del mouse sullo schermo del telefono!!
-
Quote:
ludorexmundi
No perchè ho provato a collegare il mouse, il laser di questo si illumina ma poi non compare l'indicatore del mouse sullo schermo del telefono!!
io ho provato con una chiavetta e mi andava, adesso non so per mouse/tastiera perché non ho mai provato -.- o_O
-
Quote:
androgiallo
io ho provato con una chiavetta e mi andava, adesso non so per mouse/tastiera perché non ho mai provato -.- o_O
non ho capito di che parlate.. quale cavo??
-
Quote:
ludorexmundi
Mi sa che nei nuovi kernel montati su ics (ricordo anche su stock samsung) è stato disabilitato il codice relativo a tastiere e mouse, mentre funzionano come prime le usb pen
Tapatalkeggiato
-
Quote:
gdragon
non ho capito di che parlate.. quale cavo??
Del cavo otg, a cui poter collegare penne usb, mouse, tastiere ecc!!
-
Quote:
ludorexmundi
thx comprato!! adesso adesso su ebay. 2 euro sped inclusa chissa cosa mai mi arriverà xdxd.
-
ragazzi ma il lettore di defoult non legge gli avi :O:O ??
com è possibile,una rom del genere senza lettore aviXD??
per sopperire ho scaricato mxvideo e li legge ma mi si è già bloccato piu di una volta..
chi lo segnala come bug su xda?
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma il lettore di defoult non legge gli avi :O:O ??
com è possibile,una rom del genere senza lettore aviXD??
per sopperire ho scaricato mxvideo e li legge ma mi si è già bloccato piu di una volta..
chi lo segnala come bug su xda?
io da sempre ho usato questa favolosa App https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkLm5pbCJd ed è sempre funzionato molto bene.
-
Quote:
ludorexmundi
ho provato con una chiavetta e tutto ok; con il mouse niente da fare nemmeno con me o_O