Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Cavolo ragazzi odio il kernel di cyano!!! Cavolo ho sempre avuto surriscaldamenti con sto cavolo di kernel. A volte mi connetto ad internet ed incomincia a riscaldare. Lo metto in tasca e sento che scotta. Lo spengo per evitare danni....con il siayh mai avuto questi problemi nemmeno stando ore su internet! Il cyano è molto più fluido lo ammetto, ma il siyah almeno mi salvaguarda il cellulare.
ma è strano io e molti molti altri lo troviamo fra i migliori kernel, e come surriscaldamento fianalmente ha fatto un gran salto di qualità...strano.
Hai guardato se non hai app che ancora non sono "perfettamente" compatibili? magari controlla quali hanno influito sulla batteria e sul sistema...;)
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi voi con la batteria da 1650 arrivate tranquillamente a sera o dovete fare i doppi salti mortali?
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
Faccio davvero e i salti mortali e a parte giochicchiare in pò nella pausa pranzo non lo uso più di tanto.
Ai primi di aprile era molto più performante
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
L'incompatibilità con fb è nota... puoi però cercare haxsync nel market che risolve anche il problema delle foto sgranate nelle chiamate
Scusami ma io quando vado in sincronizzazioni ed attivo haxsync mi si collega a facebook in automatico,come posso risolvere?voglio sincronizzare le foto dei contatti.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Scusami ma io quando vado in sincronizzazioni ed attivo haxsync mi si collega a facebook in automatico,come posso risolvere?voglio sincronizzare le foto dei contatti.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si collega ha fb perchè prende le info dei contatti da li comprese le foto.... cioè fa la sincronizzazione....ma il problema che è stato posto non era la sincro con fb??
-
ragazzi ma allora l'ultimo siyah lo consigliate al posto dello stock, oppure mi tengo lo stock?
-
Intanto volevo sapere se si perdono come con lo rc1 del Syal le funzionalità di ROM manager installando la versione nuova di qst Kernel rispetto allo STOCK;
Altra domanda era che dopo un pò di giorni e BATTERIA CALANTE ho pensato di fare un deep clean 2 e domani saprò se era colpa di quello che la batteria scendeva troppo in fretta, però allo stesso tempo è sorto un problema che avevo letto in topic passati (non li ho più trovati) che mi è è apparso il counter all'avvio..........come faccio a toglierlo visto che il DUNGLE-USB ora non funziona?
Help ME!!...........
-
Quote:
legendxx89
ragazzi ma allora l'ultimo siyah lo consigliate al posto dello stock, oppure mi tengo lo stock?
io per ora sto ancora con lo stock...va una meraviglia!
-
Quote:
bonusax
ma è strano io e molti molti altri lo troviamo fra i migliori kernel, e come surriscaldamento fianalmente ha fatto un gran salto di qualità...strano.
Hai guardato se non hai app che ancora non sono "perfettamente" compatibili? magari controlla quali hanno influito sulla batteria e sul sistema...;)
Se fosse un problema di compatibilità questo non accadrebbe solo con il kernel stock cm9, con il siyah niente surriscaldamenti...preferisco tenermi il gs2 che bruciarlo per avere un po' di fluidità in più
-
Quote:
alteus83
mi è è apparso il counter all'avvio..........come faccio a toglierlo visto che il DUNGLE-USB ora non funziona?
Help ME!!...........
Prendila con le pinze fin che non ce lo conferma qualche altro utente se funziona anche su cyano perchè non mi ricordo, ma puoi usare questo [02.03.2012][ROOT] TriangleAway v1.25 - xda-developers per rimuovere triangolo e azzerare contatore
-
Quote:
valentino_s
Se fosse un problema di compatibilità questo non accadrebbe solo con il kernel stock cm9, con il siyah niente surriscaldamenti...preferisco tenermi il gs2 che bruciarlo per avere un po' di fluidità in più
ahah portati un sacchetto di ghiaccio in tasca ahaha;)
però davvero lo trovo strano perchè io da lavoro uso solo rete dati e non scalda cosi tanto...