Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galx
Buonasera, sono nuovo nel forum, oggi ho installato la cyanogenmod 9 ma samsung kies pare che non abbia voglia di leggere il telefono (ho un galaxy s2) rimane sempre "connessione in corso", chiedo un consiglio...
kies non so cosa sia ahahah;)
vai tranquillo, non ti servirà piu
-
Quote:
Galx
Buonasera, sono nuovo nel forum, oggi ho installato la cyanogenmod 9 ma samsung kies pare che non abbia voglia di leggere il telefono (ho un galaxy s2) rimane sempre "connessione in corso", chiedo un consiglio...
La cyano non è compatibile con ki es perchè non è una rom basata su samsung
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
corbinus
Ho fatto una prova del Siyah .....tutti gli rc....vanno bene non c'è che dire....tranne il problema della fotocamera anteriore.
Però siamo ancora in fase sperimentale.....e il kernel stock va già molto molto bene....e son tornato da lui.
Proverò il Siyah quando magari si é ad una versione stabile del tutto.....anche perché tutte le menate dell'overclock...dual rom etc etc non m'interessano. Voglio un sistema performante si....ma anche dotato di una certa stabilità....e questo penso me lo possa garantire più un kernel fatto ad hoc dai produttori della rom che uno fatto da un genio si....ma cmq é un "after"
Inviato dal mio GT-I9100
Ma la fotocamera anteriore con il siyah crasha solo quando fai diverse foto o anche facendo videochiamate con skype?
-
-
E quindi esistono altre applicazioni per connettermi al pc?
-
AirDroid... fantastica ;-)
-
Ragazzi come tolgo l'orribile immagine orrenda del siyah all'avvio?
-
Ragazzi qualcuno ha un backup utile di temple run mi si sono cancellati i dati uffa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dwenegar
AirDroid... fantastica ;-)
Con airdroid però non visualizzi l'sd esterna!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi anche a voi il dispostivo non legge gli mp4?