Visualizzazione stampabile
-
@ mattiabai: scusa se non ti ho dato assistenza, ma ho letto il tuo post ieri notte a tarda ora, e non essendo esattamente LUCIDO rischiavo di dirti fischi per fiaschi...
Quando posso e se sono in grado aiuto più che volentieri, i ragazzi qui lo sanno, mi dispiace che ti sia sentito abbandonato ai tuoi problemi. Qui si è in una grande famiglia di flashatori folli, e aiutarci l'un l'altro è la norma.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
@ mattiabai: scusa se non ti ho dato assistenza, ma ho letto il tuo post ieri notte a tarda ora, e non essendo esattamente LUCIDO rischiavo di dirti fischi per fiaschi...
Quando posso e se sono in grado aiuto più che volentieri, i ragazzi qui lo sanno, mi dispiace che ti sia sentito abbandonato ai tuoi problemi. Qui si è in a runa grande famiglia di flashatori folli, e aiutarci l'un l'altro è la norma.
Grazie fuoritempo...comunque mi hanno dato assistenza altri utenti, anche se non sono riuscito a risolvere il mio problema, mi hanno suggeriro anke di tornare indietro nel forum perche in passato c é stato qualcuno che ha avuto un prob simile al mio, ma non ho trovato nulla...
-
Quote:
mattiabai
Grazie fuoritempo...comunque mi hanno dato assistenza altri utenti, anche se non sono riuscito a risolvere il mio problema, mi hanno suggeriro anke di tornare indietro nel forum perche in passato c é stato qualcuno che ha avuto un prob simile al mio, ma non ho trovato nulla...
Nella vecchia discussione alenyc aveva il tuo problema.
Ti ho linkato in p.m. Guarda i P. M.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
ragazzi e due giorni che l'ho montata che dire è splendida è fluida come non mai niente crash solo i bug noti x il resto semlicemente splendida credevo che la fox fosse bella ma questa mmmmmmmmm da intenditori voglio flesciare non smettero mai di ringraziare chi mi ha aiutato x imparare come si fa grazie
-
Quote:
angelo1979
ragazzi e due giorni che l'ho montata che dire è splendida è fluida come non mai niente crash solo i bug noti x il resto semlicemente splendida credevo che la fox fosse bella ma questa mmmmmmmmm da intenditori voglio flesciare non smettero mai di ringraziare chi mi ha aiutato x imparare come si fa grazie
ok..siamo tutti felici che sei felice..però ora togli quell'avatar :D
-
Quote:
ZiCkY
ok..siamo tutti felici che sei felice..però ora togli quell'avatar :D
quoto
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ma dai e tutta invidia:p
-
forza juve:p allora si flasha qualcosa ho no cojone!!!!
-
Cmq io sono genoano... occhio che domenica dobbiamo fare punti...
Ho flashato quella di codeworkx ma sono tornato alla cyano del 5 sconsigliata, legnosa, e con qualche impuntamento non da cyano...
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
teoma
quoto
rotfl rotfl rotfl rotfl
Quotissimo