Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertao83
Ragass a me sembra che ci sia un lag nel touchscreen... a volte fatica a recepire il tocco.... l'avete anche voi? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me capita soprattutto quando devo aprire le applicazioni devo pigiare + volte
-
Quote:
Orlins
A me il touch sembra perfetto.
si presenta solo alcune volte non sempre nel mio caso...cmq con il normale utilizzo nell'arco di alcuni giorni ,se lo avessi anche tu, te ne accorgeresti.
-
Quote:
dugliano
a me capita soprattutto quando devo aprire le applicazioni devo pigiare + volte
Proprio questo è quello che accade.
-
Il fatto di dover pigiare più volte ogni tanto capita anche a me, di solito mi succede quando lo sblocco e comincio a smanettarci per qualche motivo. Magari all'inizio devo pigiare più di una volta ma poi fila liscio come l'olio. Credo sia da ottimizzare la parte di codice che si occupa del riavvio di tutti i processi nel passare da una situazione di stand-by ad una con schermo acceso e pronto a ricevere comandi.
In ogni caso è una piccolezza davvero ma credo che prima o poi sistemeranno
-
Quote:
kingbega
Il fatto di dover pigiare più volte ogni tanto capita anche a me, di solito mi succede quando lo sblocco e comincio a smanettarci per qualche motivo. Magari all'inizio devo pigiare più di una volta ma poi fila liscio come l'olio. Credo sia da ottimizzare la parte di codice che si occupa del riavvio di tutti i processi nel passare da una situazione di stand-by ad una con schermo acceso e pronto a ricevere comandi.
Può anche dipendere dal governor forse. Io sono con conservative a 800 max (dato che la batteria dura moooooolto di +)
-
Ciao ragazzi!! Qualche post indietro ho chiesto info su come poter fare per sincronizzare la lista contatti facebook con la rubrica (cosa che fà Ginger e che non fà ICS Cyano), mi è stato consigliato di usare HaxSync, l'app era a pagamento (0.99 poca roba), il problema è che da quando l'ho scaricata, installata e sincronizzata, non accade nulla, nella rubrica continuo a non avere i contatti facebook... Soluzioni???
Grassieeeeeeeeeeeeeeee :)
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi!! Qualche post indietro ho chiesto info su come poter fare per sincronizzare la lista contatti facebook con la rubrica (cosa che fà Ginger e che non fà ICS Cyano), mi è stato consigliato di usare HaxSync, l'app era a pagamento (0.99 poca roba), il problema è che da quando l'ho scaricata, installata e sincronizzata, non accade nulla, nella rubrica continuo a non avere i contatti facebook... Soluzioni???
hai tappato su haxsync, messo la spunta su sincronizza contatti e selezionato i contatti che vuoi nella sezione preferenze di haxsync?
hai inoltre, su Persone, messo la spunta sui contatti da visualizzare a cui sei interessato?
-
Quote:
tommmooo
Forse nella rubrica stai visualizzando i contatti senza quelli di hexsync,da rubrica prova a fare contatti da visualizzare-tutti i contatti In teoria dovresti vederli
-
SiyahKernel v3.1rc6
Posted on April 17, 2012
Changelog:
changed “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.
added back the vibration level setting (thanks to myfluxi for the fix)
fixed ntfs automount for usb sticks. it will be mounted to /mnt/ntfs
Not released yet.
NE STA SFORNANDO UNA AL GIORNO !
-
Quote:
kingbega
anche a me succede ragazzi, credevo fosse un problema solo mio.. ora sono più tranquillo allora e confermo che accade sempre nei minuti dopo lo sblocco