Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddtnero
...ragazzi sto usando la cyano... ...ho impostato il modo d'uso su vibrazione ma vibra solo alle chiamate e non ai messaggi... ...perché?
Vai nelle impostazioni dei messaggi e spunta la vibrazione lì (mi sembra che la devi settare su "sempre"!)!!
-
Ahhhh finalmente libero di leggervi un po:) per ora niente nightly
..e io che speravo di flashare arrivato a casa ahahahah
Stracondermo la grande supremazia del kernel stock...dopo 3 gg si ė stabilizzato e va da dio
-
Quote:
Alez
Ragazzi ho un problema quando inserisco le cuffie per sentire musica sento solamente Las musica e non
La voce del cantante. Senza cuffie tutto normale da cosa può dipendere? Aiutatemi XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usi le cuffie di serie?prova a premere il pulsante e vedi se si sente oppure prova a usare altre cuffie...quelle di serie fanno anche a me quell'effetto
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Ragazzi manca poco Builds in Progress,preparatevi a flashare almeno fino a pochi minuti fa c'era builds in progress.
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi manca poco Builds in Progress,preparatevi a flashare.
???
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
???
Fino a pochi minuti fa c'era Builds in progress su questo linkhttp://download.cyanogenmod.com/?type=nightly&device=galaxys2
-
Era la stessa di oggi?
-
Quote:
edwardeutsch
Era la stessa di oggi?
SI io l'ho vista adesso.
-
Quote:
Rivi70
SI io l'ho vista adesso.
Non è per gs2
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi manca poco Builds in Progress,preparatevi a flashare almeno fino a pochi minuti fa c'era builds in progress.
Quote:
Rivi70
Fino a pochi minuti fa c'era Builds in progress su questo linkhttp://download.cyanogenmod.com/?type=nightly&device=galaxys2
Quote:
edwardeutsch
Non è per gs2
Non mi ci potete far credere così però rotflrotflrotfl