Visualizzazione stampabile
-
rieccomi dopo 6 giorni fuori casa che mi sono perso? riassumetemi i kernel che spuntano come funghi e quale mi consigliate rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
rieccomi dopo 6 giorni fuori casa che mi sono perso? riassumetemi i kernel che spuntano come funghi e quale mi consigliate rotfl
Lascia quello stock, č il migliore.
-
-
Quote:
Cic
il kernel della cyano 414, trovo che sia ottimo...dato che io lamentavo sempre poca reattivitā dei vari kernel questo mi ssddisfa in pieno!
-
Quote:
Cic
e a consumi com'č messo?
dipende sempre da come lo usi, io alla sera ci arrivo bene...chiamando e con dati attivi sempre!
-
-
va bene allora lo lascio vediamo come viaggia =) e del nuovo kernel che mi dite quello postato sotto il neak
-
Quote:
Cic
va bene allora lo lascio vediamo come viaggia =) e del nuovo kernel che mi dite quello postato sotto il neak
lo sto provando ora...mi mancava flashare qualcosa;)
edit: si comporta bene...veloce e preciso e molto molto sensibile...
-
io ho mandato qualche sms e fatto una partita a temple run (che ha anche crashato) e la batteria č giā all 80% era a 100 poco fa .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cic
io ho mandato qualche sms e fatto una partita a temple run (che ha anche crashato) e la batteria č giā all 80% era a 100 poco fa .-.
Se ti riferisci ad un crash da togliere la batteria e perdere tutti i punteggi, č normale che perda tantissima batteria, succede anche a me sia con Temple Run che con Samurai VS Zombies
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso